Riprogrammati nel 2022 i concerti di Avril Lavigne in Italia – le due imperdibili date di Avril Lavigne in Italia precedentemente fissate per marzo 2021 a Padova e Milano sono rimandate al 2022. A Milano cambia la location, dal Lorenzini District al Mediolanum Forum. Ecco le nuove date e le informazioni utili sui biglietti.

Dopo la straordinaria accoglienza da parte dei fan delle due date previste per il 15 e il 16 marzo 2020, purtroppo cancellate a causa Coronavirus, e per quelle previste il 2021, rimandate a causa del protrarsi della situazione di emergenza, la superstar internazionale ha annunciato le nuove date del tour europeo,  che la vedrà salire sui palchi di Milano e Padova a marzo 2022.

Vista la grande richiesta, la data di Milano si sposta dal Lorenzini District al Mediolanum Forum. Per entrambe le date sono disponibili nuovi biglietti.

Avril Lavigne Tour 2022: le nuove date

4 marzo 2022 Padova, Fiera (recupero del 14 marzo 2021)
6 marzo 2022 Milano, Mediolanum Forum (recupero del 15 e 16 marzo 2020 presso il Fabrique, e del 12 marzo 2021 presso il Lorenzini District)

Biglietti concerti Avril Lavigne

I biglietti precedentemente acquistati per le date del 2020 e del 2021 restano validi per le nuove date nel 2022. Se non hai ancora acquistato il tuo biglietto, nuove disponibilità sui siti di Ticketmaster e Ticketone:

Ticketmaster

AVRIL LAVIGNE IN ITALIA
BIGLIETTI DISPONIBILI SU
WWW.TICKETMASTER.IT

Ticketone

AVRIL LAVIGNE IN ITALIA
BIGLIETTI DISPONIBILI SU
WWW.TICKETONE.IT

Informazioni utili sui biglietti per Milano

Chi è già in possesso di un biglietto per lo show previsto al Lorenzini District di Milano riceverà via mail un segnaposto per la nuova data al Mediolanum Forum di Milano. La nuova location prevede il parterre in piedi e i settori Anello B e Anello C seduti. Il segnaposto riporterà le indicazioni del nuovo posto assegnato. L’assegnazione dei posti avverrà seguendo la cronologia di acquisto. Ai primi biglietti venduti verrà assegnato il parterre fino ad esaurimento della capienza permessa, seguirà l’assegnazione dell’Anello B e infine dell’Anello C.

NB: Sarà necessario stampare il segnaposto allegato e portarlo con sé il giorno dello spettacolo insieme al biglietto a suo tempo acquistato per accedere allo spettacolo. L’accesso con il solo biglietto o con il solo segnaposto NON è consentito: sarà necessario essere in possesso sia del biglietto dello spettacolo sia segnaposto allegato.

Il progetto di beneficenza

In tutta Europa verranno devoluti 2,00€ da ogni biglietto venduto per il tour alla Fondazione di Avril Lavigne. The Avril Lavigne Foundation si occupa di supportare e aiutare le persone colpite dalla malattia di Lyme, disabilità e con problemi gravi di salute. Attraverso programmi e donazioni, la fondazione fornisce risorse per la prevenzione, fondi e ricerche affinché le persone non perdano mai la speranza e possano migliorare e trasformare le proprie vite.