Se ti stai chiedendo come arrivare al Pala Alpitour di Torino, sappi che la venue di concerti ed eventi è raggiungibile sia con i mezzi pubblici che con i mezzi privati. Continua a leggere per scoprire come raggiungere la location.

Con una capienza complessiva di 15.657 persone, il Pala Alpitour è una delle più grandi venue d’Italia che ospita concerti, eventi sportivi, congressi, allestimenti teatrali e molto altro a Torino. È uno degli impianti gestiti da Parcolimpico Srl, ed è stato inaugurato nel 2005.

Indirizzo Pala Alpitour di Torino

Pala Alpitour
Corso Sebastopoli 123,
10134, Torino

NOTA BENE: la biglietteria si trova sul lato opposto in Via Filadelfia 82.

Come raggiungere il Pala Alpitour

Ecco come arrivare al Pala Alpitour di Torino:

Dalle stazioni ferroviarie

  • da Porta Nuova: linea 4
  • da Porta Susa: linea 10
  • da Lingotto: linee 14, 63

Dal centro utilizzando i mezzi pubblici

Se ti trovi in centro e vuoi recarti al Pala Alpitour con i mezzi, puoi utilizzare:

  • metro + linea 4 (Porta Nuova) o linea 10 (Vinzaglio)
  • linee 4, 10, 17, 63
  • soltanto nei weekend dopo le ore 0.30: Linea 4 azzurra

In auto

L’auto si può lasciare al parcheggio Caio Mario (e poi prendere la linea 4 o 10 per raggiungere il Pala Alpitour in pochi minuti, o recarsi a piedi), oppure nelle vie adiacenti al Pala Alpitour. Se opti per questa seconda opzione ti consigliamo di arrivare con anticipo, in quanto i parcheggi lungo viali e strade adiacenti si riempiono velocemente in occasione di eventi ad elevata partecipazione.

Raggiungi il Pala Alpitour con Eventi in Bus

Se non vivi a Torino o dintorni, puoi considerare la possibilità di usufruire di un SERVIZIO BUS dedicato e RISERVATO AI SOLI FAN. A tal proposito, ci teniamo a farti conoscere il NOSTRO PARTNER IN ITALIA nell’organizzazione di pullman per eventi e concerti: EVENTI IN BUS www.eventinbus.com, con il quale Team World ha stretto un accordo.

PER TUTTI I BUS CONCERTI con il codice TEAM-W avrai uno sconto offerto da Team World. In fase di prenotazione (sul sito di Eventi in Bus) non dimenticare quindi d’inserire il codice per ricevere uno SCONTO IMMEDIATO che verrà applicato sul costo del posto in Pullman.

Al concerto di Harry Styles in bus

Tra tutti gli eventi coperti dal servizio Eventi in Bus trovi anche il concerto di Harry Styles previsto per il 26 luglio 2022, proprio al Pala Alpitour.

CONCERTO HARRY STYLES A TORINO
PRENOTA QUI IL TUO POSTO

Ricorda che con il codice TEAM-W avrai uno sconto offerto da Team World. In fase di prenotazione inserisci quindi il codice per ricevere uno SCONTO IMMEDIATO che verrà applicato sul costo del posto in Pullman.