E’ stato posticipato dal 23 gennaio al 14 marzo il concerto degli LMFAO all’Alcatraz di Milano.

Gli LMFAO, duo party rock composto dai rapper Redfoo e Sky Blu, hanno rivoluzionato la programmazione dell’attività live per i prossimi mesi, compresa quella riguardante i concerti in Italia: il primo show – fino a poco fa l’unico previsto – in programma il 23 gennaio e già sold out da tempo (tanto da richiedere lo spostamento dai Magazzini Generali al più capiente Alcatraz), è posticipato al 14 Marzo 2012, sempre all’Alacatraz di Milano. Il secondo show, appena confermato, si terrà il 7 maggio 2012 al Mediolanum Forum di Assago.

Il tutto non è ovviamente dovuto a capricci da star, ma ad un brutto infortunio alla schiena, occorso a Sky Blu, che lo ha costretto a un periodo di sosta forzata e quindi alla riprogrammazione degli impegni già presi in Europa durante l’inverno: per questo l’ultima parte del club tour, “The Cherrytree Pop Alternative Tour” che vede LMFAO insieme ai Far East Movement e Colette Carr, è stata riprogrammata in vari Paesi europei (oltre all’Italia anche Francia, Spagna e Portogallo hanno subito la stessa sorte), e il concerto atteso in Gennaio è stato posticipato al 14 Marzo. I biglietti già acquistati saranno validi solo ed esclusivamente per l’accesso al concerto del 14 marzo all’Alcatraz. Gli stessi in alternativa potranno essere rimborsati rivolgendosi ai punti vendita ove è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre il 10 febbraio 2012.

Nel frattempo, come già previsto, gli LMFAO hanno messo a punto e appena confermato anche un ambizioso tour europeo che in Maggio li vedrà protagonisti di uno spettacolo nuovo di zecca nei Palasport di Svizzera, Francia, Austria, Germania, Belgio e Italia. Qui torneranno, al Mediolanum Forum di Assago, Lunedì 7 Maggio 2012. I biglietti per questo nuovo appuntamento saranno messi in vendita giovedì 22 dicembre nel circuito Ticketone al costo di 38 euro, per il Parterre posto unico in piedi, 42 per il I° Anello Numerato, e 60 euro, per la Tribuna Gold Numerata.

Si specifica che i biglietti acquistati per il concerto del 23 gennaio saranno validi solo per la data del 14 marzo presso l’Alcatraz di Milano e NON per quella del 7 maggio al Forum di Assago.

2020-03-10