Vai a Team World Shop

Liam Payne al Coachella con il camioncino di What Makes You Beautiful

Le foto più belle e i video di Liam Payne al Coachella 2019. L'artista ha raggiunto il noto festival musicale a Indio, in California.

Foto Liam Payne al Coachella Festival 2019 – A bordo di un Volkswagen Camper Van molto simile a quello presente nel video dei One Direction “What Makes You Beautiful”, Liam Payne ha raggiunto Indio, in California, per partecipare all’edizione 2019 del celebre Festival musicale.

Impegnato in studio di registrazione per dar vita al suo primo album solista – seguito dell’EP di debutto “First Time” – Liam, come tantissimi suoi colleghi, influencer, attori (e chi più hne ha più ne metta…) ha presenziato al primo weekend del festival più atteso dell’anno, il Coachella.

Per recarsi ad Indio, California, Liam ha scelto un mezzo molto, MOLTO familiare alla 1D family…un camioncino quasi identico a quello utilizzato nel video di “What Makes You Beautiful”: dettaglio che non è sfuggito ai tantissimi fan della band.

Di seguito foto e video di Liam Payne al Coachella 2019.

liam payne: direzione coachella 2019

Tramite le sue storie su Instagram, Liam ha fatto sapere ai suoi fan di essere diretto verso il Coachella 2019 alla guida di questo camioncino….

LIAM @ YOUTUBE MUSIC ARTIST LOUNGE AL COACHELLA 2019

LIAM INSIEME AI 5 SECONDS OF SUMMER AL COACHELLA 2019

LIAM ALL’EVENTO DI REPUBLIC RECORDS AL COACHELLA 2019

LIAM CON I FAN AL COACHELLA 2019