Vai a Team World Shop

Come si arriva all’Ippodromo SNAI San Siro

Dove si trova Ippodromo SNAI San Siro e come arrivarci con i mezzi pubblici e in auto. L'Ippodromo del galoppo ospita spesso eventi, concerti e festival.

L’Ippodromo SNAI San Siro è il principale ippodromo del galoppo d’Italia ed è situato a Milano poco distante dallo Stadio San Siro. Al suo interno si svolgono concerti, eventi e festival. Continua a leggere per scoprire come arrivare all’Ippodromo di Milano.

L’ippodromo SNAI San Siro – inaugurato nel 1920 – ha una capienza di 20.000 posti a sedere. Insieme allo stadio Giuseppe Meazza ed al PalaLido, costituisce la cittadella sportiva di Milano.

Il sito ufficiale è www.ippodromisnai.it.

Dove si trova Ippodromo SNAI San Siro

L’Ippodromo di Milano si trova in Piazzale dello Sport 16. L’ingresso principale è in Via Diomede (fronte piazzale Lotto).

IL VILLAGGIO DI NATALE ALL’IPPODROMO

L’Ippodromo SNAI San Siro, dal 22 novembre al 30 dicembre, ospiterà “Il Sogno di Natale 2019”, il parco a tema natalizio più grande d’Italia: biglietti e prezzi del villaggio di Babbo Natale qui.

Come arrivare a Ippodromo SNAI San Siro

L’Ippodromo è facilmente raggiungibile sia in auto che con i mezzi pubblici.

IN AUTO

Autostrada A8 (Milano-Varese): uscita casello Milano, direzione Milano Centro/Viale Certosa, seguire per San Siro.

Autostrada A4 (Torino-Trieste): da Torino, prima del casello di Milano proseguire verso Linate, uscire a Settimo Milanese/Via Novara e poi per San Siro; da Trieste, direzione Milano Centro, uscire Viale Certosa, e proseguire in direzione San Siro.

Autostrada A1 (Milano-Roma): superare la “barriera” di Melegnano, tangenziale ovest, uscire a Settimo Milanese/Via Novara e proseguire verso San Siro.

CON I MEZZI PUBBLICI

Metro M5 (LINEA LILLA): scendere alla fermata San Siro Ippodromo. Proseguire a piedi lungo via Aldobrandini verso Nord sino a Piazzale dello Sport (distanza circa 600 metri, a piedi 7 minuti circa);

Metro M1 (LINEA ROSSA): scendere alla fermata Lotto. Proseguire a piedi lungo via Caprilli sino a Piazzale dello Sport (distanza circa 1,2 km, a piedi 15 minuti circa).