I Coldplay live su Amazon Music con un esclusivo concerto evento alla Climate Pledge Arena di Seattle il 22 ottobre 2021. Ecco come seguirlo.

Il 15 ottobre 2021 Amazon Music e i Coldplay hanno annunciato ai fan di tutto il mondo un’esibizione in esclusiva del nuovissimo album della band, “Music Of The Spheres”, uscito proprio il 15 ottobre e contenente 12 nuove tracce tra cui le hit “My Universe” realizzata insieme ai BTS e “Higher Power” e la collaborazione “Let Somebody Go” con Selena Gomez. Scopri qui tutto su Music Of The Spheres.

I Coldplay live per Amazon Music

Il concerto evento dei Coldplay verrà trasmesso attraverso una livestream dalla Climate Pledge Arena di Seattle e diretta da Paul Dugdale.  La performance, che si svolgerà davanti a 17.000 fan, sarà il primo spettacolo della band in un’arena dopo quasi cinque anni e la prima occasione per i fan di ascoltare la loro nuova musica di persona appena una settimana dopo l’uscita dell’album. Gli spettatori di tutto il mondo avranno la possibilità di sintonizzarsi con Amazon Music per vivere il concerto in tempo reale. Lo spettacolo celebrerà anche l’inaugurazione della Climate Pledge Arena nel cuore di Seattle.

Offerta
Music of the Spheres
Il nuovo album dei Coldplay

Quando e dove seguire il concerto-evento dei Coldplay

La livestream verrà trasmessa:

  • sull’app Amazon Music
  • sul canale Twitch di Amazon Music
  • su Prime Video, per tutti i clienti con o senza abbonamento Prime

Amazon Music permetterà ai fan di godersi lo spettacolo dal vivo, a casa o sui propri dispositivi mobili, a partire dalle 04.00 del mattino di venerdì 22 ottobre (ora italiana), e replicando l’esibizione alle 19.00 di sabato 23 ottobre (ora italiana).

I Coldplay parlano dell’evento

È fantastico che i fan di tutto il mondo possano sintonizzarsi su Amazon Music e guardare il nostro primo spettacolo dopo l’uscita di Music Of The Spheres. Sarà una notte speciale.

Cos’è Amazon Music

Amazon Music è la piattaforma di streaming musicale targata Amazon lanciata nel 2007 che offre quattro diverse tipologie di abbonamento per venire incontro alle esigenze di tutti i suoi clienti. Il piano Free che consente di accedere gratuitamente a playlist e a migliaia di stazioni, con interruzioni pubblicitarie e senza possibilità di ascolto offline. Questo piano è compreso con l’iscrizione ad Amazon.

Se non sei ancora iscritto ad Amazon Music Unlimited e non hai mai usufruito del periodo d'uso gratuito, fino al 10 gennaio 2022 per te il servizio è gratis per 3 mesi.

ISCRIVITI A MUSIC UNLIMITED

A pagamento, Amazon Music offre i seguenti piani: Music UnlimitedAmazon Prime Music. Music Unlimited in particolare permette di ascoltare milioni di brani senza alcun costo aggiuntivo, ovunque e in qualsiasi momento.