DC FanDome – l’epico evento globale dedicato al mondo DC, organizzato da DC Comics e Warner Bros., è tornato per una seconda edizione. Continua a leggere per saperne di più e scoprire dove vedere il video dell’evento.

Nato nel 2020, per venire incontro ai fan della DC durante la pandemia di Coronavirus, il DC FanDome è un evento globale durante il quale vengono rivelate le novità provenienti dall’universo DC. La scorsa edizione dell’evento, nonché la prima, si è tenuta il 22 agosto e il 12 settembre, ed è stata accolta positivamente dai fan, tanto da registrare 22 milioni di visualizzazioni solo nella prima giornata.

La seconda edizione del DC FanDome

Si è tenuto il 16 ottobre 2021 alle ore 19:00 (ora italiana), sul sito DCFanDome.com, l’evento virtuale organizzato da DC Comics e Warner Bros: il DC FanDome. Disponibile su Twitch, YouTube, Facebook e Twitter, il DC FanDome ha visto anche lo svolgimento di un evento parallelo, il DC Kids FanDome, pensato per i più piccoli e accessibile al sito DCKidsFanDome.com.

Puoi vedere il video del DC FanDome qui:

Durante l’evento sono state annunciate anticipazioni dal mondo dei fumetti, dei games, delle serie TV e dei film, e i fan hanno potuto immergersi a 360° nell’universo dei loro supereroi e supercattivi preferiti.

Ecco nel dettaglio, alcune delle novità del DC FanDome del 16 ottobre 2021:

  • La presentazione da parte di Warner Bros. Pictures di sei titoli molto attesi e del nuovo trailer di The Batman. Inoltre, sono stati svelati nuovi contenuti dalla DC League of Super-Pets, un’anteprima di The Flash, un first look a Black Adam e un inedito dietro le quinte degli attesissimi film Aquaman and the Lost Kingdom e Shazam! Fury of the Gods.
  • Per quanto riguarda le serie televisive, Warner Bros. Television ha offerto un’anticipazione riguardante le nuove stagioni di Superman & Lois, Batwoman, The Flash e Sweet Tooth insieme a un tributo d’addio a Supergirl e a una celebrazione per i 100 episodi di Legends of Tomorrow. È stato inoltre svelato un first look di Naomi e l’anteprima di un episodio di Stargirl.
  • Per gli amanti dei videogiochi, Warner Bros. Games ha presentato nuove rivelazioni su Gotham Knights e Suicide Squad: Kill the Justice League.
  • L’editoria DC ha presentato invece tre libri dedicati a Wonder Woman e la miniserie Black Label Wonder Woman Historia. Inoltre sono state rilasciate anticipazioni sul capitolo crossover Batman/Fortnite, su Batman: Fear State e molto altro ancora.
  • HBO Max ha presentato invece le serie Peacemaker e DMZ, insieme a tante altre anticipazioni su serie molto amate dal pubblico.
  • Anche Warner Bros. Animation ha offerto grandi anteprime, tra cui quella delle serie Aquaman: King of AtlantisBatman: Caped Crusader.
  • Infine, Warner Bros Home Entertainment ha presentato due Film d’Animazione originali DC e molte altre sorprese.

L’annuncio della seconda edizione del DC FanDome

Ecco il breve teaser condiviso sui social per annunciare la seconda edizione del DC FanDome:

L’hashtag dell’evento è #DCFanDome.