Biglietti Rock Am Ring e Rock Im Park 2024 – Sono disponibili su Ticketone i biglietti per i due festival in programma in Germania nel weekend dal 7 al 9 giugno 2024. Tra gli headliner Green Day, Avenged Sevenfold, Queens of the Stone Age, Green Day, Billy Talent, Maneskin e Parkway Drive.

I due festival tedeschi Rock Am Ring e Rock Im Park, in programma per i giorni 7, 8 e 9 giugno 2024 si svolgeranno rispettivamente a Nurburgring e Norimberga.

Rock Am Ring e Rock Im Park

7, 8 e 9 giugno 2024 @ Nurburgring e Norimberga

Biglietti Rock Am Ring e Rock Im Park

Per acquistare i biglietti per le singole date dei due festival, non devi far altro che cliccare sul sito di Ticketone presente nel riquadro grigio di seguito:

ROCK AM RING E ROCK IM PARK
BIGLIETTI DISPONIBILI SU
WWW.TICKETONE.IT

Rock Am Ring e Rock Im Park line-up

Come da tradizione, i due festival si svolgono contemporaneamente.

A Nürburgring, in Germania, il 7 giugno si esibiranno Die Artzte, Avenged Sevenfold e Queens of the Stone Age headliner della serata di apertura, con il supporto di Beartooth, Dropkick Murphys, Kreator, Crosses, Asinhell, Enter Shikari, Fit for A King, Guano Apes, Mudvayne, Neck Deep, Pennywise, Royal Blood, Skindred, Wargasm, Betontod, Cemetery Sun, James and the Cold Gun, Querbeat, Scene Queen e Sondaschule.  Questa stessa line-up si esibirà a Rock Im Park a Norimberga, in Germania, domenica 9 giugno.

Il 8 giugno, la line-up di Rock Am Ring avrà come headliner Green Day, Broilers e Billy Talent, con Babymetal, Bad Omens, Electric Callboy, 311, Against the Current, Antilopen Gang, Dogstar, Donots, Jazmin Bean, Kvelertak, L.S. Dunes, Pendulum, Pinkshift, Royal Republic, Schimmerling, Team Schiesse, The Interrupters, The Last Internationale, The Scratch, Trettmann e Underoath che si esibiranno. Questa stessa line-up suonerà il 7 giugno a Rock Im Park a Norimberga, in Germania.

Infine, la line-up di domenica 9 giugno di Rock Am Ring vedrà Maneskin, Parkway Drive e Kraftklub come band di punta, con il supporto di Corey Taylor, Machine Head, Atreyu, Biohazard, Blackout Problems, Body Count, Counterparts, Fear Factory, Hanabie, Hatebreed, Heriot, Landmvrks, Leoniden, Madsen, Malevolence, Of Mice & Men, Polyphia, Thy Art Is Murder, Wanda e While She Sleeps. Questa line-up si esibirà anche il 8 giugno a Rock Im Park a Norimberga, in Germania.