Wolf Alice in Italia – I Wolf Alice, band britannica nominata ai Grammy e vincitrice del Brit Award come miglior gruppo, tornano in Italia per un unico appuntamento live. Il concerto si terrà giovedì 13 novembre 2025 all’Alcatraz di Milano, nell’ambito del loro tour mondiale da headliner. L’annuncio arriva in contemporanea con l’uscita del nuovo singolo Bloom Baby Bloom, che anticipa il quarto album in studio The Clearing, in uscita il 29 agosto per Columbia Records/Sony Music, e già disponibile in pre-order qui.
Biglietti in vendita su Ticketmaster – Vivaticket – Ticketone.
Wolf Alice – The Clearing Tour
13 novembre Milano, Alcatraz
Biglietti per Wolf Alice
Per acquistare i biglietti online del concerto non devi far altro che cliccare sui siti presenti nel riquadro grigio di seguito:
WOLF ALICE
BIGLIETTI DISPONIBILI SU
WWW.TICKETMASTER.IT
WWW.VIVATICKET.COM/IT
WWW.TICKETONE.IT
Biglietti per Wolf Alice: quando escono
- La presale esclusiva My Live Nation su Ticketmaster è attiva dalle ore 10.00 di giovedì 22 maggio 2025
- La vendita generale parte alle ore 10.00 di venerdì 23 maggio 2025 su Ticketmaster, Ticketone e Vivaticket.
Prezzi
Posto Unico: 40,25 € + commissioni
Bus organizzati per concerti: partenze da tutta Italia
Il tuo artista o band preferito è in tour in Italia? Controlla subito sul sito di Eventi in Bus se è attivo il servizio pullman organizzato e riservato ai soli fan per raggiungere la venue del concerto.
Visita il sito di Eventi in Bus qui
Scegliere il pullman vuol dire dire addio allo stress: niente pensieri per benzina, parcheggio, autostrada o hotel, e soprattutto zero preoccupazioni per l’organizzazione del viaggio. Dovrai solo pensare a goderti il concerto: Eventi in Bus parte da tutta Italia e ti porta direttamente sotto al palco, insieme ad altri fan come te.
Non dimenticare di usare il codice sconto TEAM-W al momento della prenotazione: ti garantirà la massima percentuale di sconto disponibile su tutti gli eventi presenti sul sito!
Eventi in Bus è partner ufficiale di Team World dal 2014 ed è stato scelto solo nel 2024 da oltre 101.135 fan per raggiungere i concerti in tutta Italia. Un punto di riferimento per chi vuole vivere la musica dal vivo senza pensieri, viaggiando in compagnia di altri fan.