Naska a Milano – Dopo il successo delle due date SOLD OUT al Fabrique di Milano, Naska annuncia il suo primo concerto al Mediolanum Forum. Biglietti in vendita su Ticketone.

L’artista portabandiera del pop punk italiano, sabato 7 dicembre 2024, anterà per la prima volta al Mediolanum Forum di Milano, una data data prodotta da Vivo Concerti.

Ironico e provocatorio, romantico e riflessivo, Naska – al secolo Diego Caterbetti – sa parlare di amore come di alienazione, di eccessi e di ricerca di se stessi, di libertà e di affetti familiari. Artista rivelazione degli ultimi anni, considerato apripista di un nuovo movimento punk italiano, fin dai suoi primi passi nel mondo della musica ha dimostrato, con le sue performance dirompenti ed energetiche, un’attitudine da vero rocker, un’energia live unica e una capacità di entrare in relazione con il pubblico fuori dal comune.

Naska concerto a Milano 2024

7 dicembre Milano, Mediolanum Forum

Biglietti Naska

Per acquistare i biglietti online del concerto non devi far altro che cliccare sul sito di Ticketone presente nel riquadro grigio di seguito:

NASKA A MILANO
BIGLIETTI DISPONIBILI SU
WWW.TICKETONE.IT

I biglietti saranno disponibili online da lunedì 4 dicembre alle ore 14:00 e in tutti i punti vendita autorizzati da sabato 9 dicembre alle ore 10:00.

Prezzi

I prezzi verranno annunciati all’avvio della vendita.

Ai concerti con i pullman di Eventi in Bus

Visita il sito di www.eventinbus.com e verifica se il tuo concerto preferito è raggiungibile con i Pullman del nostro partner Eventi in Bus! Ricordati di inserire il codice TEAM-W (scrivilo maiuscolo) nel campo BUONO SCONTO che trovi in fase di prenotazione, per ottenere la più alta percentuale di sconto!