Vai a Team World Shop

Biglietti concerto Lauv al Fabrique di Milano, 16 maggio 2020

Tutto sul concerto di Lauv al Fabrique di Milano il 16 maggio 2020 nell'ambito del How i'm feeling world tour. Ecco biglietti e prezzi.

Lauv in concerto in Italia – Lauv salirà sul palco del Fabrique di Milano il 16 maggio 2020 per l’unica tappa italiana del suo “how i’m feeling world tour”. Ecco biglietti  e prezzi. **evento cancellato**

ATTENZIONE: a causa dell’emergenza sanitaria attualmente in corso nel nostro Paese portata dalla pandemia di Coronavirus, l’evento è cancellato.

Ari Staprans Leff, in arte Lauv, classe 1994, è un cantante e produttore statunitense di origini russe e polacche. Sul palco presenterà i brani del suo nuovo album in uscita “How i’m feeling”, anticipato dai singoli di successo “fuck i’m lonely” ft Anne-Marie (brano colonna sonora della terza stagione della serie TV Tredici, trama e trailer ufficiale QUI), e “feelings”, oltre ai suoi più grandi successi come “I’m so tired” ft Troye Sivan.

Special guest della serata Babygirl.

LAUV IN ITALIA
16 maggio 2020
@Milano, Fabrique

BIGLIETTI CONCERTO LAUV

Per acquistare i biglietti del concerto di Lauv a Milano non dovrai fare altro che cliccare sul sito di Ticketone presente nel riquadro grigio qui di seguito:

LAUV IN CONCERTO IN ITALIA
BIGLIETTI DISPONIBILI SU
WWW.TICKETONE.IT

Prezzi biglietti:

Posto unico: € 30,90

LAUV PER BLUE BOY FOUNDATION

Nel prezzo del biglietto è incluso 1.00 euro che sarà devoluto in beneficenza a favore dell’associazione Blue Boy Foundation

 

2020-03-10