Vai a Team World Shop

ULTIMO si esibisce all’Apple Music Live a Milano [lista chiusa]

Ecco come partecipare alla performance di ULTIMO il 10 ottobre 2019 a Milano nell'ambito di Apple Music Live in Piazza Liberty.

Imperdibile performance di ULTIMO nell’ambito di Apple Music Live in Piazza Liberty a Milano il 10 ottobre 2019. Scopri come richiedere gli inviti.

Niccolò Moriconi – in arte ULTIMO – è il protagonista della prima data di ottobre della serie di live che da marzo 2019 (il primo è stato quello di Marco Mengoni) animano lo spazio sovrastante lo store di Apple in Piazza Liberty a Milano. La suggestiva location e la sua struttura raccolta, offre ai presenti un live intimo e coinvolgente.

In attesa dell’imponente Tour 2020 negli Stadi (biglietti e date disponibili qui) , Ultimo – con i suoi 26 dischi di platino e i 15 dischi d’oro – è il prossimo artista ad animare la rassegna di concerti gratuiti promossa da Apple Music Live: Piazza Liberty.

Quello del 10 ottobre sarà un live speciale, che vedrà Ultimo esibirsi in acustico, al pianoforte. La performance sarà disponibile in esclusiva su Apple Music nelle corso delle prossime settimane.

Ecco il calendario completo di Apple Music Live con artisti e date.

Aggiornamento 9 ottobre ore 19:00

Ci hanno informato che i vincitori degli inviti sono già stati contattati. Chi non ha ricevuto quindi alcuna comunicazione, purtroppo, non è stato estratto e non potrà quindi assistere alla performance.

Ultimo Live: come richiedere l’invito gratuito

È possibile registrarsi per richiedere gli ingressi*, gratuiti, fino all’8 ottobre 2019 alle 12:00 sul sito: ticketing.apple.com/livemilano

Il live inizierà alle 21:00, e si potrà accedere all’anfiteatro di piazza Liberty a partire dalle 20:00 fino alle 20:30

*I partecipanti devono avere almeno 16 anni.

Ultimo Apple Music Live biglietti

Nell’immagine abbiamo evidenziato il tasto AVANTI da cliccare per richiedere il proprio invito sul sito di Apple

Hai richiesto il tuo invito?

Team World – non facendo parte dell’organizzazione – non è a conoscenza delle tempistiche di estrazione. Ti riportiamo di seguito le informazioni presenti sul sito di Apple:

  • I richiedenti che verranno estratti riceveranno un biglietto per sé e per un ospite: entrambi devono presentarsi obbligatoriamente insieme sul luogo dell’evento.
  • I richiedenti che verranno estratti riceveranno un biglietto PRIORITARIO oppure un biglietto LISTA D’ATTESA. Le informazioni sul tipo di biglietto verranno fornite ai richiedenti selezionati.
  • È consentita una sola registrazione per persona.
  • Per accedere all’evento è necessario un documento d’identità con fotografia rilasciato dalle autorità competenti.
  • Tutti i partecipanti saranno soggetti a controlli di sicurezza all’ingresso.