Avril Lavigne: cancellati i concerti in Italia – la popstar canadese avrebbe dovuto salire sul palco del Lorenzini District di Milano il 15 e il 16 marzo 2020 per due imperdibili tappe italiane dell’“Head Above Water World Tour”. **eventi cancellati**

ATTENZIONE: in seguito al Decreto Ministeriale emanato dal Premier Giuseppe Conte, tutte le manifestazioni, gli eventi e gli spettacoli sono annullati fino al 3 aprile 2020. I due concerti di Avril Lavigne al Lorenzini District sono stati quindi ufficialmente CANCELLATI.

Ecco le parole dell’artista:

“Sfortunatamente viste le decisioni del governo italiano e francese, non ho altra scelta se non cancellare gli show del 15 e 16 marzo a Milano al Lorenzini District e del 26 a Parigi allo Zenith. Abbiamo provato a spostare e riprogrammare i concerti ma purtroppo – per motivi di calendario – ciò non è stato possibile. Sono profondamente dispiaciuta di non potermi esibire in Italia e in Francia con il mio Head Above Water World Tour. Auguro a tutti di stare in buona salute”.

BIGLIETTI CONCERTi AVRIL LAVIGNE

RICHIESTE DI RIMBORSO:

Le richieste di rimborso possono essere effettuate entro e non oltre venerdì 8 maggio 2020 per Ticketone, e entro e non oltre il 30 aprile 2020 per Ticketmaster.

  • BIGLIETTI ACQUISTATI PRESSO UN PUNTO VENDITA:

Per i biglietti acquistati presso un punto vendita, è necessario seguire le modalità indicate in questa pagina: https://www.ticketone.it/campaign/covid-19/ nel paragrafo “BIGLIETTI PER EVENTI ANNULLATI PUNTI VENDITA”.

  • BIGLIETTI ACQUISTATI ON-LINE:

TICKETMASTER: 

Per quanto riguarda i rimborsi per i biglietti acquistati online su Ticketmaster, tutte le informazioni utili sono specificate in questa pagina:

Se  hai scelto la modalità di spedizione a domicilio, troverai tutte le informazioni utili sulle modalità di rimborso in questa pagina:

Nota bene: come riportato nella suddetta pagina: “in virtù dell’emergenza sanitaria in corso, ai sensi di quanto comunicatoci in data 13 Marzo 2020 da La Società Italiana degli Autori ed Editori SIAE, in caso di oggettive difficoltà da parte del cliente dell’invio del biglietto cartaceo, il cliente potrà procedere all’inoltro di una scansione leggibile fronte e retro del biglietto da annullare.” 

Non è quindi necessario procedere con l’invio del biglietto cartaceo.

2020-03-10

TICKETONE:

Non è chiaro neanche a noi se il cliente verrà contattato per email da Ticketone, o se sia necessario procedere autonomamente con la richiesta di rimborso compilando il form presente in questo link: https://ticketone.it/help

Tuttavia, le ultime direttive presenti sul sito www.ticketone.it nella pagina dedicata all’emergenza Coronavirus, riportano le seguenti istruzioni:

Anche in questo caso, è prevista la spedizione dei biglietti tramite scansione, e non necessariamente in formato cartaceo.

Bus concerti Avril Lavigne 

ATTENZIONE: Per quanto riguarda le prenotazioni effettuate su Eventi In Bus, quest’ultimo contatterà autonomamente tutti i clienti per comunicare tutte le informazioni utili ed aprire eventuali pratiche di rimborso.

Head Above Water: il tour

Le parole di Avril Lavigne sul tour

Avril ha commentato così la tournée, Head Above Water World Tour:

“Mi sono divertita tantissimo durante il tour negli Stati Uniti! Non posso credere che sia già finito! Vedere i volti dei miei fan ogni sera e sentire la loro energia era ciò di cui avevo davvero bisogno. Mi mancava salire sul palco e cantare con il mio pubblico. Tutto ciò mi ha dato una gioia inimmaginabile per cui sono felicissima di annunciare che porterò Head Above Water Tour in giro per il mondo il prossimo anno in Europa, Giappone, Cina e Sud-Est Asiatico”

I commenti della stampa al tour

Ecco alcuni commenti di testate giornalistiche sull’Head Above Water World Tour:

“Il nuovo tour di Avril Lavigne è UNA PARATA DI HIT…Sul palco la superstar spazia dai suoi brani più celebri a pezzi danzerecci fino alle sue ballad più emozionanti…Le HIT non mancano e lo show è una DIVERTENTE CELEBRAZIONE DELLA SUA CARRIERA”. – MTV

“Dopo 5 anni Avril Lavigne è tornata! La SETLIST ripercorre tutta la sua CARRIERA… In una parola: EPICO!” – Alternative Press

“E’ come se Avril non fosse mai andata via. La sua voce ha acquisito una nuova profondità e intensità, ma la sua performance è rimasta quella energica e divertente di sempre… La star ha vissuto una crescita personale evidente negli ultimi tre anni e le HIT abbondano…Fin dalle prime note i fan si sono subito connessi alla perfomance e da lì’ fino alla fine si leggeva lo stupore e il divertimento nei loro occhi”. – RIFF Magazine