Belle Storie Al Jova Beach – Jovanotti e Radio Italia ti portano sul palco del Jova Beach Party 2022 con l’iniziativa Belle Storie al Jova Beach. Ecco come partecipare.

Partirà il 2 luglio 2022 da Lignano Sabbiadoro la seconda edizione del celebre Jova Beach Party, la tournèe estiva di Jovanotti che lo vedrà protagonista di vere e proprie feste sui palchi di tantissime spiagge italiane, all’insegna di Musica e divertimento.

Jova Beach Party 2022: date, biglietti e prezzi

Belle Storie al Jova Beach: l’iniziativa di Radio Italia e Jovanotti

Belle Storie al Jova Beach è un evento promosso e sviluppato da Radio Italia insieme a Jovanotti, che vivrà all’interno del Jova Beach Party 2022.

Dopo il successo della festa dei matrimoni al Jova Beach Party 2019 torna un’iniziativa che mette i fan dell’artista al centro dello show. Le storie più incredibili, i fatti più originali, emozionanti e unici e le persone più autentiche che si sono distinte in momenti particolari, saranno raccontati e festeggiati sul palco proprio da Jovanotti durante le tappe del tour. Non solo matrimoni ma anche storie di coraggio, di felicità, imprese impossibili e grandi traguardi, racconti che fanno bene a chi li vive e a chi li rivive.

Saranno 21 le “Belle Storie” selezionate da Radio Italia e Trident Music e celebrate sul palco delle 21 date del Jova Beach Party 2022.

Come inviare la tua storia a Belle Storie

Chiunque potrà segnalare la propria storia, oppure quella di una persona cara o conosciuta in tre modi diversi:

  • attraverso l’invio di una cartolina o lettera manoscritta alla sede di Radio Italia (Viale Europa 49, 20093 Cologno Monzese, MI);
  • attraverso un messaggio alla segreteria telefonica dedicata (02 36 73 4444)
  • con un Whatsapp al 342 411 35 51 (messaggio di testo, vocale o videomessaggio)

Quando?

Le segnalazioni potranno essere inviate dal 1 dicembre 2021 al 15 aprile 2022. 

Maggiori informazioni sono disponibili su radioitalia.it. Il regolamento completo sarà reso disponibile inviando una mail di richiesta a: [email protected]