Uno splendido disastro è il titolo del film 2023 di Roger Kumble tratto dal romanzo di Jamie McGuire con Dylan Sprouse e Virginia Gardner rispettivamente nei panni di Travis Maddox e Abby Abernathy. Ecco trama, trailer ufficiale, cast e data di uscita.

Diretto da Roger Kumble (After 2, Cruel Intentions – Prima regola non innamorarsi), Uno splendido disastro (titolo originale Beautiful Disaster) è il film di genere Young Adult che porta sul grande schermo il romanzo bestseller del New York Times di Jamie McGuire, primo volume della serie letteraria Beautiful.

Offerta
Uno splendido disastro
  • McGuire, Jamie (Autore)

Le riprese del film hanno avuto inizio nel mese di ottobre 2021 e sono terminate nel dicembre dello stesso anno. L’hashtag ufficiale del film è #UnoSplendidoDisastroIlFilm, mentre l’account ufficiale italiano è @unosplendidodisastroilfilm.

Uno splendido disastro data di uscita

La data di uscita di Uno splendido disastro in Italia non è stata ancora resa nota, ma è quasi certo che il film arriverà nelle sale nel corso del 2023. Appena verrà ufficializzata la release date la troverai anche qui.

Uno splendido disastro trama

Uno splendido disastro racconta le vicende di Travis, un bad boy, e Abby, una matricola del college. Quest’ultima è certa di non voler avere nulla a che fare con Travis, ma una scommessa tra loro li porta presto a scoprirsi e ad avvicinarsi: se Travis perde il suo prossimo combattimento di boxe dovrà restare senza fare sesso per un mese, ma se vince Abby dovrà trasferirsi da lui per un mese.

Uno splendido disastro trailer

Il trailer di Uno splendido disastro non è ancora stato rilasciato, nell’attesa ecco il teaser trailer internazionale:

Uno splendido disastro cast

Nel cast di Uno splendido disastro troviamo:

  • Dylan Sprouse nei panni di Travis Maddox
  • Virginia Gardner nei panni di Abby Abernathy
  • Libe Barer nei panni di America
  • Rob Estes
  • Austin North nei panni di Shepley
  • Ethan Embry

Dylan Sprouse e Virginia Gardner annunciano la fine delle riprese

Ecco il video rilasciato sui social per annunciare la fine delle riprese di Uno splendido disastro: