Timothèe Chalamet e Zendaya insieme in una nuova foto promozionale per Dune, l’attesissimo film fantascientifico diretto da Denis Villeneuve.

Cresce l’attesa per l’arrivo nelle sale cinematografiche del nuovo film di fantascienza Dune, tratto dall’omonimo romanzo bestseller di Frank Herbert. Il film è diretto da Denis Villeneuve, e vede tra i protagonisti anche Zendaya e Timothèe Chalamet, di cui è stata diffusa un’immagine promozionale che li vede insieme in una scena del film.

Tutto sul film Dune: uscita, trama, trailer, cast

Timothèe Chalamet e Zendaya in Dune

Dune immagine film

Dune trailer ufficiale

Dune sinossi

Viaggio mitico ed emozionante di un eroe, Dune narra la storia di Paul Atreides, giovane brillante e dotato di talento, nato per andare incontro a un destino più grande della sua immaginazione, che deve raggiungere il più pericoloso pianeta dell’universo per assicurare un futuro alla sua famiglia e al suo popolo. Mentre forze malvage combattono per l’esclusivo possesso della più preziosa risorsa esistente sul pianeta — una spezia capace di liberare tutte le potenzialità della mente umana — solo coloro i quali sapranno sconfiggere le proprie paure sopravvivranno.

2020-03-10