Se ti stai chiedendo se ci sono scene post credit in Thor: Love and Thunder, ventinovesimo film del Marvel Cinematic Universe diretto da Taika Waititi con Chris Hemsworth, sappi che la risposta è sì. Nel nuovo film di Thor ci sono due scene post credit.

Arrivato nelle sale italiane il 6 luglio, Thor: Love and Thunder – film che rivela nuovi dettagli sull’ultima avventura del Dio del Tuono, incluso un viaggio verso l’Olimpo in cui Zeus regna sovrano – come da tradizione Marvel, include anche delle scene post-credit.

Se non vuoi incorrere in spoiler, ti consigliamo di non proseguire con la lettura. Potrebbe invece interessarti sapere che su Disney+ trovi tutti i precedenti film su Thor.

Quante scene post-credit ci sono in Thor: Love and Thunder

Con i film Marvel è d’obbligo non alzarsi dalla poltrona fino al termine dei crediti finali, questo perché gli Studios riservano proprio in questi momenti ghiotte anticipazioni sul futuro del MCU.

Se ti stai chiedendo quante scene post credit ha Thor: Love and Thunder, sappi che sono n°2: una prima dei crediti finali e una al termine dei medesimi.

**Attenzione SPOILER**

Significato scene post-credit Thor: Love and Thunder

Prima Scena Post Credit

La prima scena post-credit è dedicata a Zeus e ad un nuovo personaggio: Ercole, interpretato da Brett Goldstein. Questa scena è quindi fondamentale per il futuro di Thor.

La clip si apre con un ferito Zeus (colpito durante il film con il suo stesso fulmine da Thor) alla ricerca della vendetta (nel film sembrerebbe morto, ma non è così…) e che si rivolge ad Ercole con queste parole:

Zeus: Ti chiedono pietà senza mai sapere se stai ascoltando. Ora guardano il cielo, non ci chiedono fulmini, non ci chiedono pioggia. Vogliono solo vedere uno dei loro cosiddetti supereroi. Quando siamo diventati lo scherzo? No…no, ci temeranno di nuovo quando cade dal cielo.

Mi capisci, Ercole? Mi capisci figlio mio?

Ercole: [che si alza sulle ginocchia]: Sì, padre.

L’informazione che ci viene data con questa scena è che Ercole darà del filo da torcere a Thor (in arrivo Thor 5?).

Seconda Scena Post Credit

La seconda scena post-credit fa da chiosa alla storia di Jane: nella clip vediamo Heimdall accogliere Jane nel Valhalla che, dopo essersi sacrificata per sconfiggere Gorr, è divenuta una vichinga a tutti gli effetti.

Il trailer di Thor: Love and Thunder

I film di Thor in streaming

Ti ricordiamo che i film dedicati al Dio del Tuono (fatta esclusione per Thor: Love and Thunder, in uscita al cinema) sono disponibili in streaming su Disney+.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L'abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.