Ottime notizie per i fan di Batman: Michael Keaton è in trattative per tornare a vestire i panni del supereroe nel film di The Flash.

In uscita nel 2022, il film dedicato al supereroe dei fumetti DC, The Flash, potrebbe vedere nel cast anche Michael Keaton, attore statunitense che ha già vestito i panni del supereroe nella prima serie di pellicole dedicate a Batman, prodotte dalla Warner Bros.

Se vuoi saperne di più sul possibile ritorno di Michael Keaton nel ruolo di Bruce Wayne, continua a leggere!

Michael Keaton potrebbe tornare nei panni di Batman

The Flash, la pellicola dell’Universo DC con Ezra Miller nei panni di Barry Allen, il protagonista, diretta da Andy Muschietti (IT), potrebbe vedere il ritorno di Michael Keaton nel ruolo di Batman, l’uomo pipistrello.

Michael Keaton ha interpretato il ruolo di Bruce Wayne/Batman nel film Batman del 1989 ed è tornato a vestire i panni del supereroe anche nel 1992, nel film Batman – Il Ritorno, entrambi di Tim Burton. Ora, a circa trent’anni di distanza, l’attore è in trattative per interpretare nuovamente il ruolo del supereroe.

Secondo quanto rilasciato da Variety, il film affronterà il viaggio nel tempo di Flash per salvare la vita di sua madre, evento che creerà un universo parallelo, protetto dal Batman interpretato dall’attore sessantottenne, Michael Keaton. Il Flash di Ezra Miller infatti, ha già incontrato Batman in Justin League (film del 2017), interpretato da Ben Affleck e questo rende necessario spiegare, all’interno della pellicola, la comparsa di un Bruce Wayne diverso, interpretato stavolta da Keaton e non da Affleck.

Anche Robert Pattinson interpreterà il ruolo di Batman in The Batman, film in arrivo nel 2021, ma a quanto pare, quella che sembra destinata a essere una trilogia, sarà slegata dal DC Extended Universe e non andrà quindi ad influire con il ruolo di Keaton in The Flash Movie.

Al momento non abbiamo informazioni ufficiali riguardo al ritorno di Michael Keaton come Batman, ma alcune fonti hanno dichiarato che l’attore è in trattative con la Warner Bros per il ruolo.

Una sorpresa che farebbe di certo felici i fan che hanno già apprezzato l’attore nei panni del supereroe in ben due film e che potrebbero avere la possibilità di vederlo nuovamente nel ruolo di Bruce nel film di The Flash, al fianco di Ezra Miller.

2020-03-10