Inarrestabile il successo di Tenet: il nuovo capolavoro di Christopher Nolan ha raggiunto il vertice del Box Office Italia con un incasso record superiore a 5 milioni di euro, e registrando più di 700.000 presenze in sala. Ecco i commenti di chi ha visto il film al cinema.

Tenet è un appassionante sci-fi d’azione e spionaggio, che vede come protagonisti John David Washington, Robert Pattinson, Kenneth Branagh e Elizabeth Debicki. Il film è girato in ben 7 paesi diversi, tra cui anche in Italia, in Costiera. Se ti interessa, leggi il nostro articolo dedicato sui luoghi di Tenet in Italia.

I biglietti per il film sono attualmente disponibili per l’acquisto. Trova il cinema più vicino a te: TenetAlCinema.

I commenti di chi ha visto Tenet

Come per ogni film di Nolan, i commenti che stanno circolando in rete sono tantissimi, e molto diversi tra loro. Il regista non manca mai di far riflettere, e discutere, lanciando nei suoi film interessantissimi spunti di riflessione. Ecco alcune delle recensioni pubblicate su twitter dagli spettatori italiani che hanno già visto il film:

I commenti al cast di Tenet

Non sono mancati i commenti anche ad attori e personaggi, in particolare su Robert Pattinson e John David Washington. Leggi il nostro articolo dedicato per scoprire tutti i film con Robert Pattinson nel 2020/2021.

Tenet trailer ufficiale