Spider-Man: No Way Home, il nuovo film della saga di Spider-Man, come tutti i titoli dell’universo cinematografico Marvel è strettamente collegato agli altri film e serie TV Marvel Studios. Nella clip contenente la scena iniziale del film, infatti, possiamo trovare un riferimento a Hawkeye, la nuova serie in streaming su Disney+.

Spider-Man: No Way Home è il film diretto da Jon Watts che porta nuovamente sullo schermo le avventure dell’omonimo supereroe interpretato da Tom Holland.

Sequel di Spider-Man: Homecoming (2017) e Spider-Man: Far From Home (2019), Spider-Man: No Way Home è il ventisettesimo film dell’universo cinematografico Marvel.

Scopri qui tutto su Spider-Man: No Way Home.

In Spider-Man: No Way Home c’è un riferimento a Hawkeye

A qualche giorno dall’uscita nelle sale di tutto il mondo di Spider-Man: No Way Home, uno dei titoli più attesi dell’anno, è stata rilasciata una clip contenente la scena d’apertura del film, che riprende esattamente da dove Spider-Man: Far From Home si era interrotto: dal momento in cui viene diffusa la notizia che dietro la maschera del supereroe si nasconde Peter Parker.

All’interno di questa clip possiamo trovare un riferimentoHawkeye, la nuova serie con protagonisti Occhio di Falco e Kate Bishop, approdata su Disney+ il 24 novembre 2021. Durante la fuga di Spider-ManMJ, infatti, vediamo il cartellone dello spettacolo “Rogers: The Musical“, ovvero lo spettacolo che Occhio di Falco e i suoi figli vanno a vedere nel primo episodio di Hawkeye.

Ecco il video contenente la scena di apertura di Spider-Man: No Way Home:

La scena è visibile al minuto 0:28.

Hawkeye in streaming su Disney+

Se ti piacerebbe vedere Hawkeye, devi sapere che la serie è disponibile in streaming su Disney+.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L'abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.

Spider-Man: No Way Home su Sky

Dal 15 luglio Spider-Man: No Way Home è disponibile su Sky. Puoi vedere anche tutti gli altri film di Spider-Man su Sky Cinema Collection e on demand dal 9 al 24 luglio.

Per poter vedere i film di Spider-Man è necessario essere abbonati a Sky. L’abbonamento ti consentirà di guardare i film di Spider-Man in streaming sull’app Sky Go. Vuoi scoprire il mondo Sky e l’offerta giusta per te?

Abbonati a Sky

Ti ricordiamo nel tuo abbonamento a Sky è incluso anche Sky Go con migliaia di titoli on demand da guardare come vuoi tu, su smartphone, tablet e PC. Hai la possibilità di associare a Sky Go fino a 4 dispositivi.