Il 13 aprile 2012 uscirà in tutte le sale italiane il film “Battleship”, che vedrà il debutto di Rihanna come attrice al fianco di Taylor Kitsch, Alexander Skarsgård, Liam Neeson, Brooklyn Decker.

La pellicola è basata sul famoso gioco da tavola Battaglia Navale e racconta la battaglia che la flotta della Marina degli Stati Uniti affronta contro gli alieni.

 Nelle scorse ore è stata divulgata la locandina internazione del film nella quale Rihanna appare in primo piano nei panni di un militare.

Queste le parole del regista Peter Berg, che ha raccontato ad MTV News US il suo primo incontro con la cantante dopo la proposta di far parte del cast del film:

“Rihanna è arrivata in jeans e maglietta, senza trucco, molto naturale” – ha detto Berg – “Lei ha sottolineato il fatto di non essere un’attrice e mi ha chiesto di non trattarla in modo speciale ma allo stesso modo del resto della troupe e mi ha anche detto di aiutarla a farlo nel miglior modo possibile… Lei è stata davvero molto brava in ‘Battleship'”.