Vai a Team World Shop

Resta con me: Sam Claflin “io perfetto? Vi sbagliate.”

Guarda qui il video dell'intervista di Team World all'attore Sam Claflin, protagonista del film Resta con Me dove veste i panni di Richard Sharp.

Sam Claflin, protagonista insieme a Shailene Woodley del film “Resta con Me“, è stato intervistato da Team World in occasione della sua ospitata al Giffoni Film Festival 2018.

In Italia per presentare in anteprima nazionale “Resta con Me” – al cinema dal 29 Agosto – l’attore è apparso quasi imbarazzato e al contempo onorato per essere stato definito “perfetto”: così inizia la nostra chiacchierata con Sam che “respinge” il complimento definendosi tutt’altro che perfetto.

Difficile però non ritenerlo tale: oltre ad essere un attore molto apprezzato da fan e critica, è un marito amorevole (ha occhi solo per la sua dolce metà, Laura Haddock…) e un genitore affettuoso. Proprio nel corso delle riprese del film, Sam ci ha raccontato che avrebbe voluto avere accanto la sua famiglia che però, purtroppo, non è riuscita a raggiungerlo alle Fiji. Per fortuna a distrarlo ci ha pensato la co-protagonista Shailene Woodley!

RESTA CON ME: RECENSIONI DEL FILM

L’attore ha speso bellissime parole nei confronti della sua compagnia di set: Shailene è una persona molto positiva, ama la vita e ama far star bene le persone che ha intorno. Grazie alla sua vicinanza Sam è riuscito a non sentire troppo la mancanza della sua famiglia, e di questo sarà sempre grato alla co-protagonista.

Non vogliamo svelarti tutto quello che ci ha raccontato Sam Claflin, quindi ecco il video completo dell’intervista di Team World all’attore che nel film veste i panni di Richard Sharp.

TEAM WORLD INTERVISTA SAM CLAFLIN

“Resta con Me” ti aspetta al cinema dal 29 Agosto.