NanoPress
Vai a Team World Shop

Resta Con Me al cinema: i commenti di chi l’ha visto

Dopo le anteprime del 16 Agosto, ecco i commenti a caldo del pubblico in attesa di rivedere Resta Con Me al cinema dal 29 Agosto.

Arriverà al cinema il 29 Agosto ma Resta Con Me ha conquistato il pubblico già dalle anteprime che hanno avuto luogo in tutta Italia lo scorso 16 Agosto.

Tratto da una storia vera degli anni ’80, “Resta con me” (titolo originale Adrift) è un film emozionante e coinvolgente, una storia d’amore, determinazione e coraggio contro ogni impossibile avversità. Nel cast gli amatissimi attori Shailene Woodley (Colpa della Stelle, Big Little Lies) e Sam Claflin (Io prima di te, Hunger Games) nel ruolo di protagonisti.

SCOPRI TUTTO SU RESTA CON ME

In occasione delle giornate dedicate alle anteprime nazionali, i cinema di tutta Italia hanno programmato per la data del 16 Agosto la proiezioni di Resta Con Me: ecco alcuni dei commenti a caldo.

I COMMENTI DEL PUBBLICO

 

Ho preferito non scrivere questo post con le mie impressioni subito dopo la proiezione sia perché ero ancora scossa dal fatto che la mia poltrona in sala ha tremato e non a causa di una spinta di troppo sia perché non volevo limitarmi a dire «film stupendo, lo consiglio» ecc… . Ho deciso di scriverlo adesso affinché rileggendo queste righe possa essermi sempre chiaro cosa può far fare la forza di volontà quando non ci si arrende di fronte alle avversità, per quanto grave sia la situazione da affrontare. Tami Oldham ha tutta la mia stima ed ammirazione e ho solo da imparare da lei che quando aveva la mia età è riuscita a sopravvivere, ferita, 41 giorni alla deriva (e non proseguo per evitare spoiler). Avrei voluto incontrare Richard Sharp e guardare il mondo attraverso i suoi occhi perché una persona con la passione per le Polaroid e che definisce «color melograno» un tramonto ha certamente un modo unico di osservare ciò che lo circonda. Infine, a distanza di tre settimane da Giffoni, ho capito perché il commento di Sam Claflin sul film è stato «I’m sorry» 🙊💔 In conclusione sì, consiglio vivamente “Resta con me”. . . . #adrift #restaconme #restaconmefilm #anteprima #preview #movie #cinema #summer #summervibes #samclaflin #shailenewoodley #tamioldham #richardsharp #polaroid #feelings #heartbreak #happiness #thoughts #anteprimanazionale #tears #teamworld #advice

Un post condiviso da Serena 🌻 (@raramenteserena) in data: