NanoPress
Vai a Team World Shop

Darkest Minds trailer, data uscita film tratto dai libri di Alexandra Bracken

Darkest Minds è il titolo del nuovo film di Jennifer Yuh basato sulla serie di libri di Alexandra Bracken. Nel cast Mandy Moore, Amandla Stenberg, Patrick Gibson, Harris Dickinson e Miya Cech. Uscita al cinema 14 Agosto 2018, anteprime in tutta Italia il 10 Agosto.

In Darkest Minds i ragazzi sono etichettati con diversi colori in base al livello di minaccia di cui sono portatori e ai loro poteri: ci sono i verdi, i blu, i gialli, gli arancioni e i rossi. Ma i ragazzi rimasti sono pochissimi: solo il 2% è sopravvissuto ad una malattia che ha colpito tutti gli adolescenti in America. E ora loro sono diversi.

Prossimamente al cinema e dai produttori di Stranger Things, Darkest Minds.

DARKEST MINDS | TRAILER

Il 28 Marzo 2018 è stato rilasciato il primo trailer ufficiale di Darkest Minds.

DARKEST MINDS | ANTEPRIME NAZIONALI

“Darkest Mind” sarà inoltre in Anteprima nelle principali sale italiane il 10 Agosto. Cerca il cinema più vicino a te su www.darkestminds.it e prenota il tuo biglietto.

DARKEST MINDS | DATA DI USCITA

La data di uscita di Darkest Minds nei cinema italiani è fissata per il 14 Agosto 2018. In America arriverà nelle sale il 3 Agosto 2018.

DARKEST MINDS | SINOSSI

Una malattia diffusa in tutta l’America uccide il 98% dei bambini. I pochissimi superstiti sviluppano superpoteri e per questo vengono internati in campi di concentramento ed etichettati in base al livello di minaccia di cui sono portatori e ai loro poteri.

Ruby (Amandla Stenberg) dopo essere uscita dal campo di concentramento governativo Thurmond, si mette in fuga con i suoi compagni, guidati da Liam (Harris Dickinson), per trovare il promesso paradiso di East River.

DARKEST MINDS | POSTER DEL FILM

Di seguito il poster ufficiale del film:

Darkest Minds poster italiano

Di seguito il teaser poster italiano del film:

Darkest Minds

Darkest Minds teaser poster italiano

DARKEST MINDS | FOTO DAL FILM

Ecco le prime foto dal film: