Se ti stai chiedendo quante scene post credit ci sono nel nuovo film Marvel Eternals, sappi che la risposta è DUE. Ricorda quindi di rimanere seduto dopo i primi di titoli di coda, e di non alzarti neanche dopo la prima scena post credit per non perderti la seconda. Eternals è disponibile in streaming su Disney+.

I film Marvel Studios sono famosi per le loro scene post credit, brevi scene conclusive, a se stanti o che contengono spoiler e indizi sul film successivo. Sono presenti in (quasi, e sì, stiamo parlando di Avengers: Endgame) tutti i film, ed è per questo che al cinema non vedrai nessuno alzarsi dopo i primi titoli di coda. Le scene post credit non potevano quindi mancare neanche nella nuova produzione Eternals.

Le scene post credit di Eternals

Eternals è il terzo film della Fase 4 del MCU che introduce una nuova squadra di supereroi, gli Eterni. Nel cast anche Angelina Jolie, Richard Madden, Salma Hayek e Kit Harington. Al timone la regista Premio Oscar Chloé Zhao, che ha deciso di tenere fede alla traduzione Marvel e inserire non una, ma ben due scene post credit alla fine di Eternals.

Il film è uscito al cinema il 3 novembre 2021, e su Disney+ il 12 gennaio 2022, e non vogliamo fare spoiler e lasciare la sorpresa a chi deve ancora vederlo, ma quello che possiamo dire è che sono due bellissime scene che – soprattutto l’ultima – lasciano con il fiato sospeso e tante domande di cui non vediamo l’ora di scoprire la risposta.

Parola d’ordine quindi rimanere seduti e non lasciare la sala fino all’ultimo secondo!

Eternals trailer ufficiale

Scopri qui tutto sul film Eternals.

Eternals su Disney+

Dal 12 gennaio 2022 Eternals è disponibile su Disney+.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L'abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.