Vai a Team World Shop

Peter Rabbit trailer, data uscita al cinema e clip dal film in esclusiva

Peter Rabbit è il nuovo irriverente film d’animazione Sony Animation, per tutta la famiglia, al cinema dal 22 Marzo 2018. Alla regia Will Gluck.

Il film è l’adattamento cinematografico di “Peter Coniglio”, personaggio creato dalla scrittrice Beatrix Potter e protagonista del libro “The Tale of Peter Rabbit” del 1902. Peter Rabbit racconta le avventure del coniglio in modo decisamente unconventional e divertente rispetto al celebre romanzo.

Nella sua versione originale, Peter è doppiato da James Corden (conduttore del Carpool Karaoke) e tra gli altri doppiatori troviamo Margot Robbie (The Wolf Of Wall Street – Suicide Squad), e Daisy Ridley (Star Wars).

PETER RABBIT | CLIP ESCLUSIVA DAL FILM

In esclusiva per gli utenti di Team World una clip dal film:

PETER RABBIT | SINOSSI

Peter Rabbit, l’eroe dispettoso e audace che ha affascinato intere generazioni di lettori, ora è il protagonista di una grintosa e irriverente commedia di ambientazione contemporanea.

Nel live action, in Italia in uscita il 22 Marzo 2018, l’ostilità tra Peter e Mr. McGregor (Domhnall Gleeson) si intensifica più che mai, quando arrivano a contendersi l’affetto della loro vicina di casa, una ragazza adorabile e amante degli animali (Rose Byrne).

PETER RABBIT | TRAILER ITALIANO

Ecco il trailer ufficiale italiano di “Peter Rabbit”: