È tutto pronto per la 93esima edizione degli Oscar: nella notte tra il 25 e il 26 aprile 2021, l’Academy assegnerà i premi più importanti nel Mondo del Cinema. La cerimonia di premiazione si terrà al Dolby Theatre di Los Angeles, ma verranno coinvolte anche altre location. Diretta su Sky e TV8.

C’è grande attesa per l’annuncio dei vincitori, tra i candidati anche Laura Pausini che si esibirà nel corso della Notte degli Oscar con il brano “Io Sì (Seen)” nominato nella categoria Miglior Canzone Originale. Scopri le nomination degli Oscar 2021.

La cerimonia comincerà ufficialmente alle 2 ora italiana e la fine è prevista intorno alle 5 del mattino di lunedì 26 aprile 2021.

Oscar 2021 diretta TV e streaming

Sky trasmetterà in diretta la 93esima edizione degli Academy Awards: la programmazione avrà inizio alle ore 00:15 e si concluderà alle ore 5 del mattino di lunedì 26 aprile 2021. L’orario d’inizio della cerimonia premiazione è fissato per le ore 2.00.

Si potrà seguire la Notte degli Oscar sul canale 303 Sky Cinema Oscar e su Sky Uno. Se sei abbonato/a a Sky, potrai guardare gli Oscar 2021 in streaming su SkyGo.

Abbonati a Sky

Se preferisci non vincolarti ad un abbonamento alla pay tv, la cerimonia di premiazione sarà disponibile in streaming anche su NOW.

Il commento della cerimonia, trasmessa su Sky, sarà affidato a Francesco Castelnuovo insieme al “Cinemaniaco” Gianni Canova e alla giornalista di Sky TG24 Denise Negri. Ospiti l’attrice Anna Foglietta, la regista e attrice Michela Andreozzi, l’attore Lillo e il giornalista esperto di moda Ildo Damiano.

Dove vedere gli Oscar in chiaro

Come gli anni precedenti, la Notte degli Oscar sarà trasmessa in chiaro da Tv8, canale numero 8 del digitale terrestre. Il collegamento è previsto a partire dalle 00.15 di lunedì 26 aprile 2021.

Oscar 2021 repliche

Sarà possibile ricevere la notte degli Oscar lunedì 26 aprile su Sky Cinema Oscar® a partire dalle 12:15.