Vai a Team World Shop

Oscar 2020: diretta TV, streaming e Billie Eilish sul palco

Scopri dove vedere gli Oscar 2020 in diretta streaming e in TV. La cerimonia di premiazione si terrà domenica 9 febbraio.

La diretta degli Oscar 2020 sarà trasmessa in Italia da Sky e da TV8 nella notte tra il 9 e il 10 febbraio. L’appuntamento più atteso dal mondo del Cinema è arrivato!

E’ tutto pronto per la Cerimonia di premiazione degli Oscar che si terrà, come da tradizione, al Dolby Theatre di Los Angeles.

Potrai seguire la 92esima edizione degli Academy Awards 2020 a partire dalle ore 22:45 con la diretta dal red carpet e successivamente tutte le premiazioni su Sky (dalle 00.30) e in chiaro su TV8 (dalle 23.50).

Oscar 2020 dove vederli

  • sul satellite per abbonati Sky su Sky Cinema Oscar (Canale 303) e Sky Uno
  • in streaming su NOW TV 
  • in chiaro su TV8, canale 8 del digitale terrestre

La diretta su Sky Cinema Oscar inizia alle 22:45 di domenica 9 febbraio con il red carpet e successivamente con la cerimonia di premiazione, che sarà trasmessa anche su Sky Uno (dalle ore 00.30) e in chiaro su TV8 (dalle ore 23.50).

I nominati agli Oscar 2020

Scopri tutti i nominati ai Premi Oscar 2020 e i pronostici dei bookmaker.

Le categorie più ambite e importanti degli Academy Award sono: miglior film, miglior regia, miglior attore/attrice protagonista, miglior film d’animazione e miglior film internazionale (nuova denominazione ufficiale per il miglior film straniero).

Vincitori Oscar 2020

Appena annunciati, troverai tutti i vincitori degli Oscar 2020 qui.

Oscar 2020 Miglior Film: chi vincerà?

Guarda i risultati ►

Loading ... Loading ...

Billie Eilish canta agli Oscar: tutti gli ospiti musicali

Salirà sul palco degli Academy Awards 2020, Billie Eilish prossima a rilasciare la canzone “No Time To Die”, brano principale della colonna sonora del nuovo film di James Bond al cinema dal 2 aprile 2020.

Tra gli ospiti musicali anche Elton John che canterà “I’m Gonna Love Me Again” da Rocketman, Idina Menzel e Aurora che si esibiranno con “Into the Unknown” da Frozen II, Cynthia Erivo con “Stand Up” da Harriet, Randy Newman con “I Can’t Let You Throw Yourself Away” da Toy Story 4 e Chrissy Metz con “I’m Standing with You” da Breakthrough.