Vai a Team World Shop

Oggi al cinema la maratona Bumblebee + Transformers!

Acquista qui il tuo biglietto per assistere alla maratona Bumblebee e Transformers al cinema il 19 dicembre. Disponibili tutti i dettagli.

A meno di 24h dall’uscita al cinema di “Bumblebee“, nelle migliori sale italiane, è stata indetta una maratona per veri intenditori.

Oggi, mercoledì 19 dicembre, potrai guardare in anteprima il nuovo film di Travis Knight, “Bumblebee”, e subito dopo il primo film della saga “Transformers” di Michael Bay.

“Bumblebee” è infatti uno spin-off di Transformers ed è prodotto dai veterani del franchise:Lorenzo di Bonaventura e Michael Bay, insieme ai produttori esecutivi Steven Spielberg, Brian Goldner, Mark Vahradian e Chris Brigham.

Nel film, ambientato negli anni ’80, si scoprono le origini di quello che è da sempre il più amato (e forse più identificabile) dei robot alieni Transformers. Quando non assume le sue fattezze robotiche, Bumblebee è una Chevrolet.

BIGLIETTI MARATONA BUMBLEBEE

Acquista il tuo biglietto qui per avere la possibilità di guardare il anteprima “Bumblebee” – al cinema dal 20 dicembre – e il primo intramontabile film della serie Transformers uscito nel 2007.

Cliccando sull’immagine scoprirai tutti i cinema aderenti l’iniziativa e gli orari delle proiezioni.

BB maratona cinema

BUMBLEBEE | TRAILER UFFICIALE ITALIANO

Ecco il trailer ufficiale italiano di “Bumblebee”:

BUMBLEBEE | SINOSSI

È il 1987 e Bumblebee, durante la sua fuga, trova rifugio in una discarica in una piccola città balneare della California. Charlie (Hailee Steinfeld), alla soglia dei 18 anni e alla ricerca del suo posto nel mondo, trova Bumblebee, sfregiato dalle battaglie e inutilizzabile.

Quando Charlie lo fa rivivere, capisce subito che non si tratta di un normale VW bug giallo.