Vai a Team World Shop

Hailee Steinfeld e Dylan O’Brien insieme a Los Angeles: le foto

Si è tenuta a Los Angeles l'anteprima del film Bumblebee con protagonista Hailee Steinfeld. Sul red carpet anche l'amato attore Dylan O’Brien.

Avvolta in un abito futuristico di Balmain, Hailee Steinfeld ha calcato il red carpet della première di Bumblebee, film che la vede protagonista nel ruolo di Charlie e che arriverà nelle sale italiane il 20 dicembre 2018.

Al suo fianco, ma per motivi “lavorativi”, l’amatissimo attore Dylan O’Brien che in Bumblebee doppia il robot alieno (in Italia è il pallavolista Ivan – lo Zar – Zaytsev a prestare la voce a BumbleBee).

Tra i presenti anche John Cena, Angela Bassett, Justin Theroux, Jason Drucker, Gracie Dzienny, Jorge Lendeborg Jr, John Ortiz, Peter Cullen, Pamela Adlon, Megyn Price e il produttore del film Michael Bay.

L’anteprima di Bumblebee si è tenuta il 9 dicembre presso il TCL Chinese Theatre di Los Angeles, venue che ogni anno ospita la Cerimonia degli Oscar. Per l’occasione Hailee ha ricevuto una bellissima torta di compleanno… in anticipo! La giovane star, presentatrice anche degli MTV EMA 2018, l’11 dicembre ha infatti soffiato su 22 candeline.

BUMBLEBEE FOTO PREMIERE A LOS ANGELES

Ecco le foto più belle dell’anteprima del film a Los Angeles.