Maze Runner: La Fuga ha fatto il suo debutto al cinema in diversi Paesi ed è risultato il film più visto al mondo nel primo weekend d’uscita, un risultato che aumenta l’aspettativa dei fan italiani della saga tratta dai libri di James Dashner, ora possono vedere il film, in sala dal 15 Ottobre 2015.

 

Il secondo capitolo della saga che vede Dylan O’Brien nei panni del protagonista Thomas, ha incassato 30.3 milioni di dollari in 72 ore nei soli Stati Uniti, dove si è piazzato al primo posto del box office superando addirittura un veterano come Johnny Depp nell’altro atteso debutto del weekend, Black Mass.

| Leggi anche: gioca su Instagram con Maze Runner

Ma non è finita qui. Maze Runner: La Fuga ha debuttato al primo posto in altri 30 Paesi, inclusi Corea del Sud, Russia, Venezuela e Brasile, terra d’origine della co-protagonista Kaya Scodelario.

Nel complesso la pellicola ha raccolto 108.3 milioni di dollari nei 66 Paesi in cui è già uscita, ma deve ancora arrivare al cinema in diversi Stati, tra i quali figura anche l’Italia, dove il film ha debuttato il 15 Ottobre.