“Maze Runner: La Fuga” è al cinema dal 15 Ottobre con Dylan O’Brien e Kaya Scodelario. Il film segue il secondo capitolo delle vicende tratte dalla saga di romanzi scritta da James Dashner e possiamo tuffarci in questa nuova avventura con cinque curiosità che arrivano direttamente dal set!

Sono gli stessi Dylan O’Brien, James Dashner e gli altri attori del cast a raccontare alcune delle curiosità più interessanti direttamente dal set di “Maze Runner: La Fuga”. Tra faticose corse sulle dune di sabbia e un ambiente esterno decisamente poco confortevole, come saranno riusciti a concentrarsi sul copione e sui rispettivi personaggi?

Leggi anche | Tutte le attività e i regali di “Maze Runner: La Fuga”

Nei loro racconti potrete trovare tantissimi dettagli e particolari per entrare nel mondo immaginato dalla mente dell’autore James Dashner e ricreato dal vivo grazie all’invettiva del regista Wes Ball, coadiuvato da un gruppo di professionisti che hanno contribuito nel portare alla luce un film che vi lascerà a bocca aperta.

#1 – Cosa ne pensa James Dashner

Ciò che ha sorpreso di più l’autore della saga, James Dashner, è stata la grandiosità della produzione:
“Tutto era più grande e più vasto. Più location, più attori, più tempo, più budget. Ma fortunatamente, il set ha mantenuto quell’atmosfera famigliare e non mi sono mai sentito intimidito o perso.
I nuovi membri del cast e della crew si sono adattati molto bene e tutto aveva quello stesso clima che si era già creato sul set del primo film.
I lettori saranno contenti di tutto il lavoro fatto dietro le quinte per rendere gli effetti visivi di questo film così spettacolari. Ciò che a loro apparirà semplice, in realtà ha richiesto centinaia di persone e migliaia di ore. Ma gli effetti speciali e le scenografie sono semplicemente grandiosi.”

Leggi anche | “Maze Runner: La Fuga” 10 cose da sapere prima di andare al cinema