Ed Sheeran

E’ “Jumpers for Goalposts” il titolo del film concerto di Ed Sheeran nelle sale italiane il 22 Ottobre 2015 con repliche il 24 e 25 dello stesso mese.


Per tutti quelli che non fossero riusciti ad andare al cinema il 22 Ottobre, vi segnaliamo l’elenco delle sale in cui proietteranno le repliche di “Jumpers For Goalposts” il 24 e 25 Ottobre.

JUMPERS FOR GOALPOSTS
ELENCO CINEMA – REPLICHE 24 e 25 OTTOBRE
>> WWW.NEXODIGITAL.IT <<


Ed Sheeran, uno degli artisti di maggior successo sulla scena internazionale, è arrivato al cinema con il suo spettacolare film concerto “Jumpers for Goalposts” registrato in occasione dei concerti al Wembley Stadium lo scorso Luglio, quando l’artista ha trascinato una folla di 90 mila persone con le sue hits di maggior successo – come The A Team, Sing, Thinking Out Loud – stupendo il pubblico con un duetto a sorpresa con Elton John.

Leggi anche | Ed Sheeran con Elton John per 90 mila fan

Quello di Giovedì 22 Ottobre è stato un vero e proprio evento cinematografico: i cinema di tutto il Mondo che proiettavano  “Jumpers for Goalposts” si sono collegati in diretta via satellite con Leicester Square a Londra per la Ed Sheeran Night! Dopo il “Green Carpet” è stato lo stesso Ed Sheeran a lanciare l’inizio della proiezione con una performance live!

ED SHEERAN | JUMPERS FOR GOALPOSTS

Con “Jumpers for Goalposts” è arrivato sul grande schermo uno spettacolo mozzafiato: la musica live si intervalla al trionfale percorso di Ed verso Wembley, offrendo uno sguardo rivelatore e personale sul dietro le quinte e l’on the road del tour, insieme a una riflessione onesta e intima di Ed – e di quelli più vicini a lui – sul punto in cui è arrivata la sua carriera.

Questo evento speciale al cinema è un invito per i milioni di fan di Ed ad unirsi a lui in contemporanea mondiale per celebrare i risultati raggiunti sino ad oggi. Prima che Sheeran si spinga, inevitabilmente, ancora più in là.

L’evento di Ed Sheeran al cinema è distribuito in Italia da Nexo Digital con i media partner Radio DEEJAY e Team World in collaborazione con Warner Music Italia.