Federico Cesari ospite speciale del Giffoni Film Festival per L’Unico e Insuperabile Ivan, il nuovo film Disney in esclusiva su Disney+ dall’11 settembre 2020.

L’Unico Insuperabile Ivan sarà il film che aprirà la cinquantesima edizione del Giffoni Film Festival, dove verrà trasmesso in anteprima il 18 agosto. Dall’11 settembre sarà disponibile in esclusiva sulla piattaforma streaming Disney+.

Abbonati ora a Disney+

Basato sul pluripremiato libro di Katherine Applegate, edito in Italia da Mondadori, e diretto da Thea Sharrock, L’Unico e Insuperabile Ivan racconta la storia di Ivan, un gorilla molto speciale che apprende che la vita non è definita dal luogo e dalle circostanze, ma dal potere dell’amicizia e dal coraggio di far sì che avvenga il cambiamento.

L’Unico e Insuperabile Ivan su Disney+: trama, trailer e cast

Federico Cesari al Giffoni Film Festival

Ospite speciale del festival l’attore Federico Cesari, che nel film doppia Murphy il coniglio, presenterà il film presso la Yaris Arena della Giffoni Multimedia Valley.

La regista Thea Sharrock e l’attore protagonista Bryan Cranston, che nel film interpreta il ruolo di Mack, saranno collegati in streaming presso la sala Truffaut.

L’Unico e Insuperabile Ivan trailer ufficiale

L’Unico e Insuperabile Ivan su Disney+

L’Unico e Insuperabile Ivan sarà disponibile su Disney+ dall’11 settembre 2020. Per accedere al catalogo di Disney+ – piattaforma streaming che include film, serie TV, documentari Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic – è necessario essere abbonati. Abbonati subito a Disney+ oppure se preferisci puoi leggere prima la nostra guida: come abbonarsi a Disney+.

2020-03-10