l estate addosso poster film muccino

L’Estate Addosso è il nuovo film di Gabriele Muccino atteso al cinema il 14 Settembre 2016.

Dopo averti mostrato in anteprima assoluta il trailer ufficiale, Team World ti riserva la possibilità di partecipare all’anteprima fissata a ROMA Martedì 13 Settembre alle ore 16:00 e riservata agli studenti delle superiori.

Leggi anche | L’ESTATE ADDOSSO, IL TRAILER UFFICIALE

L’ESTATE ADDOSSO | ANTEPRIMA GRATUITA PER STUDENTI SUPERIORI
Martedì 13 Settembre 2016
ROMA @ The Space Moderno, Piazza della Repubblica
ore 16:00

Per tutti coloro che vogliono partecipare, INGRESSO E’GRATUITO fino ad esaurimento posti.

Agli utenti di Team World abbiamo riservato la possibilità di ASSICURARSI un posto alla proiezione: se sei interessata/o non dovrai far altro che inviare una mail – entro le 13:00 di Martedì – a [email protected] (oggetto: TEAM WORLD) e indicando:

  • NOME
  • COGNOME
  • SCUOLA SUPERIORE CHE STAI FREQUENTANDO (di Roma)

…di tutti i partecipanti Es. se verrai con un’amica, sono necessari anche i suoi dati.

Tutte le persone che manderanno una mail e CHE RICEVERANNO RISPOSTA (diversamente significa che i posti nella nostra lista sono esauriti), domani avranno accesso all’anteprima gratuita de “L’Estate Addosso”, uno dei titoli più attesi del momento!

L’ESTATE ADDOSSO | SINOSSI

Marco ‪ha 18 anni, sta per diplomarsi al liceo e non ha idea di cosa fare il prossimo anno, quando a settembre ognuno dovrà scegliere che strada intraprendere nella vita, se proseguire gli studi o affrontare il mondo del lavoro.‬

Maria è una ragazza della stessa scuola, anche lei appena diplomata, che Marco detesta e considera pedante e conservatrice.

Un amico comune ed un imprevisto li porteranno a partire insieme per San Francisco, dove ad attenderli ci sono Matt e Paul. I due ragazzi americani sono una coppia e si portano dietro le difficoltà di essere cresciuti a New Orleans, nella Louisiana profonda e omofobica.

Nonostante le premesse della partenza e la diffidenza iniziale, i quattro diventeranno amici ed intraprenderanno un viaggio on the road, che li porterà a fare i conti con loro stessi e a definire chi sono e vorranno essere.

Ci sono estati che si portano addosso per sempre. Questa è la storia di una di quelle.