Vai a Team World Shop

La mia banda suona il pop di Fausto Brizzi: trama e trailer del film

Tutto sul nuovo film commedia di Fausto Brizzi La mia banda suona il pop con Christian De Sica e Diego Abatantuono. Data di uscita 20 febbraio 2020. Ecco trama, trailer e cast.

E’ La mia banda suona il pop il titolo del nuovo film di Fausto Brizzi con Christian De Sica e Diego Abatantuono, in uscita in tutte le sale italiane il 20 febbraio 2020. Ecco trama, trailer e cast.

La mia banda suona il pop è un film dal genere commedia diretto da Fausto Brizzi e distribuito da Medusa Film. Dotato di un cast eccezionale, il film racconta la storia della reunion di una band pop degli anni ’80.

Il brano principale della colonna sonora del film è interpretato dal cast stesso, in particolare da Christian De Sica, Diego Abatantuono, Massimo Ghini, Angela Finocchiaro e Paolo Rossi. Si intitola “La mia band suona il pop” e verrà presentato per la prima volta live durante la finale del 70esimo Festival di Sanremo l’8 febbraio.

La mia band suona il pop data di uscita

Il film di Fausto Brizzi uscirà in tutte le sale cinematografiche il 20 febbraio 2020.

La mia band suona il pop trama

Il film racconta la storia della reunion di una famosissima band degli anni ’80, i Pop Corn, formata da Tony (Christian De Sica), Jerry (Paolo Rossi), Lucky (Massimo Ghini) e Micky (Angela Finocchiaro).

La reunion è fortemente voluta da Vladimir Ivanov (Rinat Khismatouline), un ricco magnate russo, che desidera assistere ad un’ultima esibizione di quella che è la sua band preferita, i Pop Corn. Nonostante i vani tentativi del manager della band, Franco (Diego Abatantuono) contattato da Ivanov tramite Olga (Natasha Stefanenko), di dissuadere il magnate dall’idea, Ivanov è irremovibile. Franco cerca dunque di riunire la band e portarla in Russia. Scopriranno tutti molto presto che Olga ha un secondo fine: derubare il suo capo, ed ha intenzione di farlo usando proprio la band. In lei e in questa missione dalle sfumature thriller Tony, Jerry, Lucky e Micky ritrovano l’entusiasmo e l’eccitazione che erano andati persi negli ultimi anni delle loro tristi vite.

La mia band suona il pop trailer

Ecco il trailer ufficiale del film pubblicato da Medusa:

La mia band suona il pop cast

Il cast di La mia band suona il pop è formato da:

  • Christian De Sica è Tony
  • Diego Abatantuono è Franco Masiero
  • Massimo Ghini è Lucky
  • Angela Finocchiaro è Micky
  • Rinat Khismatouline è Vladimir Ivanov
  • Giulio Base è il Dottore
  • Paolo Rossi è Jerry
  • Natasha Stefanenko è Olga

 

2020-03-10