Vai a Team World Shop

Fantasy Island: il luogo dove le fantasie hanno… fine

A Fantasy Island l’enigmatico Mr. Roarke è in grado di rendere reali le fantasie dei suoi ospiti. E in quel momento avrà inizio il loro peggior incubo.

Blumhouse sgancia il suo primo thriller horror del 2020: si tratta di “Fantasy Island”, film diretto da Jeff Wadlow atteso in Italia il 13 febbraio. Nel cast anche Lucy Hale, amatissima nella serie TV “Pretty Little Liars”.

Hai presente quei meme che girano sul social con la scritta Aspettativa Vs Realtà? Bene, “Fantasy Island” è anche questo. Purtroppo.

Nel film – di Jeff Wadlow, regista di “Kick-Ass 2” e “Obbligo o Verità”, giusto per citarne alcuni – un gruppo di ragazzi si reca su un’isola paradisiaca abitata dall’enigmatico Mr. Roarke, persona in grado di rendere reali le fantasie dei suoi ospiti. 

… Sei forse curioso di sapere come sia possibile tutto questo?

1. A Fantasy Island c’è un ascensore.

Fantasy Island ascensore

2. Nell’ascensore si spinge il bottone per il piano senza nome.

Fantasy Island ascensore bottone

3. Dietro quelle porte c’è la vita che avete sempre sognato…

Fantasy Island sogni

Ma, è proprio il caso di dirlo, a volte bisogna fare attenzione a quello che si desidera…

Sull’isola le fantasie degli ospiti, diventano i loro peggiori incubi. L’unica via di uscita? Fuggire da Fantasy Island…

Fantasy Island foto Lucy Hale

Queste immagini sono tratte dal trailer ufficiale italiano di “Fantasy Island” [VIDEO], scommettiamo che dopo averlo visto non vedrai l’ora di andare su un’isol… ehm… al cinema?

Ispirato all’omonima serie televisiva degli anni ’70 – in Italia nota con il nome di Fantasilandia “Fantasy Island” è l’horror perfetto per un San Valentino (o un San Faustino) decisamente alternativo.

“Fantasy Island” dal 13 febbraio 2020 al cinema.