Dobbiamo ricordarci di guardare cos’ha in tasca Harry Styles: potrebbe esserci qualche indizio sui suoi progetti futuri!

Il 5 febbraio 2020 Harry è stato fotografato a Londra con in tasca My Policeman di Bethan Roberts, romanzo che diventerà un film prodotto da Amazon Studios e in cui Harry veste i panni di uno dei protagonisti. L’annuncio del suo coinvolgimento è avvenuto esattamente un anno dopo.

Il libro My Policeman nella tasca di Harry Styles

Inutile sottolineare le doti investigative dei fan: quando vogliono scoprire qualcosa, tempo poche ore, e sono in grado di risponderti sulle 5 W (Who, What, Where, When, Why) senza alcuna esitazione o dubbio.

Esattamente un anno fa – il 5 febbraio 2020 – Harry Styles veniva immortalato per le strade di Londra da un fortunato fan. Lo scatto era poi apparso in rete generando una curiosità: che libro ha in tasca Harry? Nelle sopra citate poche ore, i fan sono stati in grado di dare un titolo e un autore al romanzo: My Policeman di Bethan Roberts.

Tieni a mente questo dettaglio perché un anno dopo – il 5 febbraio 2021 – veniamo a conoscenza del fatto che Harry, all’epoca, non stava semplicemente leggendo un libro, ma stava “conoscendo” il suo futuro ruolo: Harry Styles vestirà infatti panni del protagonista Tom per un film di prossima uscita, tratto proprio da questo romanzo.

Tutto quello che sappiamo su Harry nel cast di My Policeman lo trovi qui.

 

Ecco lo zoom sulla tasca di Harry: come puoi vedere dall’immagine, la copertina del libro è al contrario:

Harry Styles libro My Policeman

2020-03-10

Se anche tu vuoi leggere il romanzo, sappi che lo trovi disponibile su Amazon:

Offerta