Diretto da Lillo, che abbiamo recentemente visto nella seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori come guest star, e Greg con Eros PuglielliGli Idoli delle Donne è un film italiano scritto dal duo insieme a Matteo Menduni e Tommaso Renzoni.

Prodotto da Lucky Red e Vision Distribution, Gli Idoli delle Donne è distribuito  da Vision Distribution.

Gli Idoli delle Donne trama

Filippo (Lillo) è uno dei gigolò più avvenenti e di successo che ci siano su piazza, tutte le donne lo vogliono, ma solo per il suo corpo, dato che non eccelle in brillantezza. Peccato che a seguito di un incidente si debba sottoporre ad una plastica facciale non perfettamente riuscita e si ritrovi ad essere bello come… Lillo!

Disperato e incapace di lavorare, Filippo si rivolge all’unico in grado di insegnargli a soddisfare le donne nonostante l’aspetto fisico: Max (Greg), guru del fascino e della sensualità, il più grande e ambito gigolò di sempre ritiratosi misteriosamente dal giro.

A dispetto del training e della maestria di Max, i risultati di Filippo sono molto scarsi, eppure succede che una bella colombiana, figlia di un pericolosissimo narcotrafficante, si innamori davvero di lui… ma i guai sono appena iniziati per Filippo e Max!

Gli Idoli delle Donne in streaming

Gli Idoli delle Donne è disponibile in streaming su Prime Video dal 22 agosto.

Abbonati o prova gratis Prime Video

Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.

Iscriviti a Prime Video

Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.

Gli Idoli delle Donne trailer

Gli Idoli delle Donne cast

Nel cast de Gli Idoli delle Donne troviamo:

  • Lillo
  • Greg
  • Ilaria Spada
  • Francesco Arca
  • Maryna
  • Corrado Guzzanti