Uscirà al cinema il 9 Maggio 2013 “La Casa”, atteso reboot del cult horror di Sam Raimi del 1981.

Diretto da Fede Alvarez, “La Casa” è un film agghiacciante che unisce il sangue e le emozioni dell’originale a una serie di sconvolgenti sviluppi.

Gli attori protagonisti, Jessica Lucas, Shiloh Fernandez e Lou Taylor Pucci, hanno voluto riservare agli utenti di Team World un saluto speciale che vi mostriamo con orgoglio di seguito… se non amate il genere horror, vi consigliamo di interrompere il filmato subito dopo il video messaggio.

Gli attori de “La Casa” salutano gli utenti di Team World

LA CASA – SINOSSI


Mia (Jane Levy), una ragazza la cui vita è segnata dal lutto e dalla tossicodipendenza, chiede al fratello David (Shiloh Fernandez), a Natalie, la ragazza di lui (Elizabeth Blackmore) e agli amici d’infanzia Olivia (Jessica Lucas) ed Eric (Lou Taylor Pucci) di unirsi a lei nel vecchio cottage di famiglia per aiutarla a liberarsi dei suoi demoni. Una volta arrivati sul posto, Mia distrugge davanti a tutti l’ultima dose di droga in suo possesso e giura che smetterà per sempre di usarla.

I ragazzi scoprono con orrore che qualcuno è entrato nella casa abbandonata e che la cantina è stata trasformata in un grottesco altare circondato da decine di animali mummificati. Poi Eric trova un antico libro e ne resta affascinato. Soggiogato completamente dal misterioso contenuto, legge alcuni passi a voce alta, ignaro delle spaventose conseguenze che sta per scatenare.

Mentre le sue crisi di astinenza peggiorano, Mia inizia a capire quello che sta succedendo e cerca di fuggire, ma è riportata indietro da una visione terrificante. All’interno del cottage il suo comportamento diventa così violento che i suoi amici devono contenerla. Bloccati da una violenta tempesta, iniziano a rivoltarsi l’uno contro l’altro e, quando la brutalità dei loro attacchi aumenta, David è costretto a compiere una scelta inimmaginabile.

La Casa è interpretato da Jane Levy (“Suburgatory”), Shiloh Fernandez (Cappuccetto Rosso Sangue), Lou Taylor Pucci (Carriers), Jessica Lucas (Cloverfield) ed Elizabeth Blackmore (La spada della verità).