Ci sarà anche Sam Claflin alla 48esima edizione del Giffoni Film Festival 2018, in programma dal 20 al 28 Luglio, per presentare l’anteprima nazionale di “Resta Con Me”.

Atteso nelle sale italiane il 29 Agosto, “Resta Con Me” verrà proiettato in anteprima Lunedì 23 Luglio, giorno che vedrà la presenza in Italia di Sam Claflin, co-protagonista del film insieme a Shailene Woodley.

Tratto da una storia vera, “Resta Con Me” racconta l’odissea, durata 41 giorni, di una coppia che, partita a bordo di una barca a vela, viene colta da un uragano che li lascerà in balia di loro stessi nel pieno dell’Oceano.

L’attore inglese è il primo ospite internazionale del Giffoni 2018.

RESTA CON ME | TRAMA FILM

Salpati da Tahiti sotto un meraviglioso cielo stellato, Tami Oldham (Shailene Woodley) e il suo fidanzato Richard Sharp (Sam Claflin) sono giovani, innamorati e sognano una vita di avventure insieme.

Dopo pochi giorni, nel bel mezzo dell’Oceano Pacifico, un uragano di proporzioni terrificanti si abbatte sulla loro imbarcazione, lasciando Tami priva di sensi.

Al suo risveglio, Tami trova la barca distrutta e il suo ragazzo gravemente ferito. Senza alcun mezzo di comunicazione e lontana settimane di navigazione dal porto più vicino, Tami deve confrontarsi con una straziante corsa contro il tempo per salvare se stessa e l’unico uomo che abbia mai veramente amato.