NanoPress
Vai a Team World Shop

La prima notte del Giudizio trailer, trama, data uscita al cinema

Guarda il trailer de La prima notte del Giudizio di Gerard McMurray, film horror con Y’Lan Noel e Lex Scott Davis. Uscita al cinema 5 Luglio 2018.

La prima notte del Giudizio, diretto da Gerard McMurray, è un film horror, thriller con Y’Lan Noel e Lex Scott Davis. Uscita al cinema 5 Luglio 2018. Guarda di seguito il trailer.

Dopo “La notte del giudizio” (2013), “Anarchia – La notte del giudizio” (2014) e “La notte del giudizio – Election Year” (2016), arriva il prequel della fortunata serie: “La Prima Notte del Giudizio” racconta come è stata istituita la tradizione che permette una notte dello “Sfogo” (The Purge) in cui tutti i crimini, “compreso l’omicidio”, sono permessi.

GUARDA LA PRIMA NOTTE DEL GIUDIZIO GRATIS

Team World ha riservato per i suoi utenti dei posti in sala per assistere all’anteprima italiana del film a Roma. Richiedi il tuo invito GRATUITO qui.

LA PRIMA NOTTE DEL GIUDIZIO TRAILER

LA PRIMA NOTTE DEL GIUDIZIO TRAMA

Dietro ogni tradizione c’è una rivoluzione. Il prossimo Giorno dell’Indipendenza segna l’ascesa delle nostre 12 ore annuali senza legge. Benvenuto nel movimento che è iniziato come un semplice esperimento: La Prima Notte Del Giudizio.

Per abbassare il tasso di criminalità al di sotto dell’uno per cento nel resto dell’anno, i nuovi Padri Fondatori d’America (NFFA) testano una teoria sociologica che lascia sfogare l’aggressività per una notte in una comunità isolata. Ma quando la violenza degli oppressori incontra la rabbia degli emarginati, il contagio esploderà dai confini della città di prova e si diffonderà in tutta la nazione.

LA PRIMA NOTTE DEL GIUDIZIO cast

Y’Lan Noel, Lex Scott Davis, Joivan Wade, Luna Lauren Velez, Marisa Tomei.