È Ghiaccio il titolo del primo film scritto e diretto da Fabrizio Moro. Protagonisti Giacomo Ferrara e Vinicio Marchioni. Ecco data di uscita, trama, trailer e cast.

Si intitola Ghiaccio, parla di pugilato ed è il primo film che vede il cantante Fabrizio Moro alle prese con la videocamera nel ruolo di regista. La sceneggiatura di Ghiaccio è stata scritta a quattro mani insieme a Alessio De Leonardis. Le riprese sono iniziate a metà gennaio, e il 25 ne sono stati annunciati i protagonisti, gli attori Giacomo Ferrara e Vinicio Marchioni.

Ghiaccio data di uscita

La data di uscita del film non è ancora stata resa nota, le riprese sono iniziate a gennaio 2021, quindi presumibilmente si dovrà attendere metà/fine 2021. Appena la data di uscita sarà comunicata, la troverai qui.

 
Canzoni D'Amore Nascoste
Il nuovo album di Fabrizio Moro

Ghiaccio trama

È ancora presto per parlare di vera e propria trama del film, quello che si sa è che il protagonista è il pugilato, e l’ambientazione principale una palestra. Nell’annunciare il film, Fabrizio Moro ha pubblicato una parte di dialogo tra i protagonisti:

Massimo

Lo sai perché metto sempre le mani nel ghiaccio?

Giorgio resta in silenzio e fa di no con la testa.

“Perché quando lo faccio sto bene con me stesso. Sento che per oggi ho fatto tutto quello che potevo fare.
Ho lavorato, ho combattuto, ho sofferto, e il dolore che sento sulle mani quando le metto qui dentro, mi ricorda che mi sono guadagnato un altro giorno per campare su questa terra. Il ghiaccio, Giò! Il ghiaccio te lo devi guadagnare! E’ come il rispetto, come l’amore…”

Le mani escono dal secchiello e stringono l’amico. I due si abbracciano. Li vediamo da lontano come in un quadro neorealista da soli, abbracciati in quella vecchia palestra…..

Ghiaccio trailer ufficiale

Il trailer del film non è ancora stato pubblicato. Appena sarà disponibile su Youtube lo troverai anche qui.

Ghiaccio cast

Nel cast di Ghiaccio Giacomo Ferrara (Suburra) e Vinicio Marchioni. 

Fabrizio Moro annuncia Ghiaccio

 

2020-03-10
Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Moro (@fabriziomoropage)