Scopri tutto su Un altro giro, il film di genere drammatico diretto da Thomas Vinterberg scelto per rappresentare la Danimarca agli Oscar 2021. Ecco trama, trailer ufficiale in italiano, cast e data di uscita al cinema. Un altro giro uscirà al cinema prossimamente.

Diretto da Thomas Vinterberg, Un altro giro (titolo originale Druk) è un film di genere drammatico con Mads Mikkelsen (Doctor Strange, Hannibal) nei panni del protagonista.

Un altro giro è stato scelto per rappresentare la Danimarca agli Oscar del 2021 come miglior film internazionale. Tra i diversi riconoscimenti già ottenuti dal film spiccano anche 4 premi agli European Film Awards 2020 come miglior film, miglior regista, miglior attore e miglior sceneggiatura.

In Italia il film è distribuito da MOVIES INSPIRED ed è stato presentato al Festival del Cinema di Roma.

Un altro giro: data di uscita

Un altro giro uscirà al cinema prossimamente.

Un altro giro: trama

Un altro giro segue le vicende di Martin e tre amici che, annoiati dalla vita da insegnanti delle superiori, decidono di dare il via a un’esperimento: essere costantemente ubriachi sul lavoro. Questo esperimento è spinto dalla teoria che tutti gli uomini, al momento della nascita, presentano una piccola quantità di alcol all’interno del proprio sangue e che bere possa aumentare la creatività, permettendo ai problemi di assumere dimensioni più piccole. Ma questo esperimento cosa può comportare davvero?

Un altro giro: trailer in italiano

Ecco il trailer ufficiale in italiano di Un altro giro:

Un altro giro: cast

Ecco il cast di Un altro giro:

  • Mads Mikkelsen nei panni di Martin
  • Thomas Bo Larsen nei panni di Tommy
  • Magnus Millang nei panni di Nikolaj
  • Lars Ranthe nei panni di Peter
  • Maria Bonnevie nei panni di Trine
  • Helene Reingaard Neumann nei panni di Amalie
  • Susse Wold nei panni di Rektor
2020-03-10