Scopri tutto su Io sono nessuno (titolo originale Nobody), il film di genere azione drammatico diretto da Ilya Naishuller con Bob Odenkirk. Ecco trama, trailer ufficiale in italiano e cast. Data di uscita aprile 2021.

Diretto da Ilya Naishuller, Io sono nessuno è un film del 2021, sceneggiato da Derek Kolstad (John Wick), che vede nel cast anche il Christopher Lloyd, vincitore di un Emmy. Prodotto da Kelly McCormick e David Leitch della 87North, da Braden Aftergood della Eighty Two Films e da Bob Odenkirk e Marc Provissiero della Odenkirk Provissiero Entertainment, i produttori esecutivi di Io sono nessuno sono Derek Kolstad, Marc S. Fischer e Tobey Maguire.

Protagonista del film è l’attore vincitore di un Emmy Bob Odenkirk, noto al pubblico per aver interpretato il ruolo di Saul nelle serie TV di successo Breaking Bad e Better Call Saul.

In Italia Io sono nessuno è distribuito da Universal Pictures International Italy.

Io sono nessuno: data di uscita

Io sono nessuno doveva arrivare nelle sale cinematografiche il 4 marzo 2021, ma l’uscita è slittata in seguito al Dpcm del 16 gennaio che ha disposto la chiusura dei cinema fino al 5 marzo 2021. Io sono nessuno arriverà al cinema ad aprile 2021.

Io sono nessuno: trama

Io sono nessuno segue le vicende di Hutch Mansell, un marito trascurato e un padre sottovalutato abituato alle umiliazioni. Lui è quello che può essere definito un signor nessuno, o almeno lo era fino al giorno in cui la sua casa viene presa di mira da due ladri e Hutch decide di non fare niente, convinto che questo sia il modo più sicuro per tenere al sicuro sé stesso e la sua famiglia. Le reazioni che questo mancato intervento suscitano nella sua famiglia risvegliano in Hutch qualcosa di nuovo, in grado di svelare un lato oscuro, nascosto e letale della sua personalità.

Io sono nessuno: trailer in italiano

Il primo trailer ufficiale in italiano di Io sono nessuno è stato rilasciato da Universal Pictures International Italy lo scorso 10 dicembre 2020:

Io sono nessuno: cast

Ecco il cast di Io sono nessuno:

  • Bob Odenkirk,
  • Connie Nielsen,
  • RZA,
  • Aleksey Serebryakov,
  • Christopher Lloyd.
2020-03-10