Vai a Team World Shop

Dal regista de Il sole a mezzanotte: il nuovo imperdibile film Endless

Tutto sul film Endless di Scott Speer con protagonisti Alexandra Shipp e Nicholas Hamilton. Guarda il trailer del teen drama. Data di uscita in Italia.

Guarda il trailer di Endless, film di Scott Speer. Leggi la trama del nuovo emozionante teen drama prossimamente nelle sale con protagonisti Alexandra Shipp e Nicholas Hamilton. 

Prossimamente al cinema “Endless”, teen drama diretto dal regista Scott Speer reduce dal successo de “Il sole a mezzanotte” con Bella Thorne. I protagonisti di questo nuovo racconto sono Riley e Chris, – interpretati rispettivamente da Alexandra Shipp e Nicholas Hamilton – giovani e innamorati, separati da un tragico incidente d’auto.

Nicholas Hamilton è un attore australiano famoso per aver vestito i panni di Rellian in “Captain Fantastic” e quelli di Henry Bowers in “It” e “It – Capitolo due”. Alexandra Shipp l’abbiamo appena vista in “Raccontami di un giorno perfetto”, attualmente tra i film più visti su Netflix.

L’hashtag ufficiale del film è #Endless.

ENDLESS data di uscita

La data di uscita di “Endless” in Italia non è stata ancora resa nota.

ENDLESS TRAILER

Ecco il trailer ufficiale italiano del film “Endless”… il brano in sottofondo è “In My Blood” di Shawn Mendes.

ENDLESS TRAMA DEL FILM

I protagonisti di questo nuovo racconto sono Riley e Chris, giovani e innamorati, separati da un tragico incidente d’auto. Mentre Riley combatte con i suoi sensi di colpa, Chris è bloccato in un limbo. Miracolosamente, i due trovano un modo per connettersi. In una storia d’amore che trascende la vita e la morte, sia Riley che Chris sono costretti a imparare la lezione più difficile di tutte: dirsi addio.