L’edizione 2020 del Giffoni Film Festival ha ospitato, giovedì 27 luglio, l’anteprima del film Endless di Scott Speer, regista de Il sole a mezzanotte.

Nella terza giornata della seconda parte del Festival, che si svolge dal 25 al 29 agosto (scopri qui tutto sulla seconda parte di Giffoni 2020), al #Giffoni50 è arrivato in anteprima l’attesissimo film Endless, con Alexandra Shipp e Nicholas Hamilton nei panni dei protagonisti, che racconta la storia di due giovani innamorati che si ritrovano separati a causa di un’incidente d’auto.

Endless in anteprima al Giffoni

Tra le numerose anteprime in programma per questa cinquantesima edizione del Giffoni, che ha visto il Festival dividersi letteralmente in quattro per permettere ai ragazzi di vivere la manifestazione in modo sicuro, c’è quella di Endless, arrivato nelle sale cinematografiche il 23 settembre.

Ecco il post condiviso dalla pagina Facebook ufficiale del Giffoni riguardo l’anteprima di Endless:

Se vuoi saperne di più sui film in anteprima al #Giffoni50 e sulle date delle quattro parti che comporranno il Festival in questo 2020, scopri qui date, ospiti e film in anteprima a Giffoni 2020.

Endless trama

Endless racconta la storia d’amore tra Riley e Chris (interpretati da Alexandra Shipp e Nicholas Hamilton), due ragazzi giovani e innamorati che si trovano divisi a causa di un terribile incidente d’auto. In seguito all’accaduto Riley, che si trovava alla guida della vettura, vive oppressa dai sensi di colpa, mentre Chris è bloccato in un limbo. Nonostante le circostanze i due, miracolosamente, trovano un modo per riuscire a connettersi, andando oltre la vita e la morte.

In questa struggente storia d’amore, Chris e Riley sono costretti ad apprendere la lezione più difficile di tutte: salutarsi per sempre.

Endless data di uscita

Endless, in anteprima al Giffoni Film Festival 2020 il 27 agosto, è al cinema dal 23 settembre.

Scopri qui tutto su Endless.