Doctor Strange nel Multiverso della Follia – titolo originale Doctor Strange in the Multiverse of Madness – è il titolo italiano del film 2022 dei Marvel Studios distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures uscito al cinema il 4 maggio 2022 e disponibile in streaming su Disney+. Abbonati a Disney+ a partire da 8,99 euro.

Diretto da Sam Raimi, il film Marvel Studios Doctor Strange nel Multiverso della Follia vede il ritorno di Benedict Cumberbatch nei panni di Stephen Strange comparso per la prima volta nell’Universo Marvel nel 1963. Nel cast anche Elizabeth Olsen, Benedict Wong, Rachel McAdams, Chiwetel Ejiofor e Xochitl Gomez.

Il film, sequel di Doctor Strange del 2016 disponibile in streaming su Disney+, fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia in streaming

Doctor Strange nel Multiverso della Follia, uscito nelle sale italiane il 4 maggio 2022, è in streaming su Disney+ all’interno del catalogo Marvel. Ti ricordiamo che anche il primo film “Doctor Strange” è disponibile in streaming IMAX Enhanced sulla piattaforma.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L'abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia trama

Nel film Marvel Studios Doctor Strange nel Multiverso della Follia, l’Universo Cinematografico Marvel espande i confini del Multiverso ai massimi livelli. Un viaggio nell’ignoto con Doctor Strange che, con l’aiuto di mistici alleati sia vecchi che nuovi, attraversa pericolose e sconvolgenti realtà alternative del Multiverso per affrontare un nuovo misterioso avversario.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia trailer

Il 22 dicembre è stato rilasciato il primo trailer del film:

Doctor Strange nel Multiverso della Follia cast

Doctor Strange nel Multiverso della Follia è interpretato da Benedict Cumberbatch, Elizabeth Olsen, Chiwetel Ejiofor, Benedict Wong, Xochitl Gomez, con Michael Stühlbarg e Rachel McAdams.

Il film è diretto da Sam Raimi e prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Eric Hauserman Carroll, Scott Derrickson e Jamie Christopher sono i produttori esecutivi. La sceneggiatura è stata scritta da Michael Waldron.