Partecipa con noi al watch party di Cosa mi lasci di te su Amazon Prime Video: un’occasione per guardare insieme (seppur virtualmente) il film con KJ Apa e Britt Robertson e commentarlo in tempo reale sui social con l’hashtag #Cosamilasciditewatchparty.

Chi vive d’Amore, Vive in Eterno. Da venerdì 17 aprile 2020 è disponibile su Amazon Prime Video Cosa mi lasci di te, il film dal genere drammatico tratto da una storia vera con protagonisti KJ Apa (Archie Andrews nella serie Riverdale) e Britt Robertson.

Di cosa parla Cosa mi lasci di te

Jeremy Camp (K.J. Apa) è una cantautore di successo. La vita della sua giovane moglie, Melissa (Britt Robertson), è però purtroppo segnata da una tragico destino.

COSA MI LASCI DI TE: IL WATCH PARTY

Domenica 19 aprile 2020 alle ore 21.00 guarda Cosa mi lasci di te insieme a tutta la community.

Un bel modo per vivere l’esperienza di una serata al cinema, seppur virtualmente da casa.

  • QUANDO: domenica 19 aprile ore 21.00
  • DOVE: su Amazon Prime Video e sui social (Twitter, Instagram, Facebook)
  • COSA TI OCCORRE: abbonamento a Prime Video (disponibile anche la prova gratuita)

PROVA PRIME VIDEO GRATIS PER 30 GIORNI

Partecipare al watch party di Cosa mi lasci di te è davvero molto semplice. Ecco tutto quello che devi fare per prendere parte alla nostra iniziativa dedicata al film:

  • Iniziare la visione del film alle ore 21.00 di domenica 19 aprile
  • Commentare la visione di Cosa mi lasci di te sui tuoi profili social (Instagram e Twitter): puoi pubblicare tweet, post o Instagram Stories condividendo le citazioni che più ti hanno colpito, scene del film, commenti ai momenti più emozionanti, insomma, qualsiasi cosa ti venga in mente!
  • Utilizzare l’hashtag #Cosamilasciditewatchparty in tutte le tue pubblicazioni sui social.

Iscriviti a Prime Video Gratis

Per poter accedere al catalogo della piattaforma streaming Amazon Prime Video e guardare il film Cosa mi lasci di te insieme a tutta la community, è necessario essere iscritti ad Amazon Prime, il servizio che include anche la possibilità di accedere a Prime Video. Se non hai ancora sfruttato la prova gratuita di 30 GIORNI puoi farlo iscrivendoti qui ad Amazon Prime. Inoltre, se sei uno studente universitario, puoi approfittare della promozione a te dedicata, Prime Student.

Cosa mi lasci di te – trailer ufficiale