“Charlie’s Angels”, reboot del celebre film del 2000, ispirato all’omonima serie tv degli anni ’70, torna al cinema con la regia di Elizabeth Banks. Data di uscita **tba**. Guarda il trailer.

Nei panni dei tre nuovi Angeli di Charlie – tre donne dai talenti sorprendenti che lavorano per un’agenzia di investigazione privata – Kristen Stewart, Naomi Scott e Ella Balinska. Nel cast anche Sam Claflin (ora nel cast nel film Enola Holmes), Patrick Stewart, Noah Centineo e Elizabeth Banks.

Nella colonna sonora, un brano scritto appositamente per il film da Ariana Grande, Miley Cyrus e Lana Del Rey dal titolo “Don’t Call Me Angel”.

Il famoso trio femminile degli anni ’70 è pronto a tornare sul grande schermo: dopo aver debuttato nel 1976 con l’omonima serie sul canale tv statunitense ABC, ed aver ottenuto uno straordinario successo durato 5 anni, nel 2000 sbarcò anche al cinema con l’omonimo film diretto da McG e interpretato da Cameron Diaz, Drew Barrymore e and Lucy Liu. La versione del 2019 è diretta da Elizabeth Banks e vede le tre ragazze cimentarsi in nuove prove ed avventure, aiutate nella risoluzione dei loro casi da una compatta squadra di donne.

L’hashtag ufficiale del film è #CharliesAngelsILFILM.

Charlie’s Angels film 2020 al cinema

La data di uscita in Italia di Charlie’s Angels al cinema era fissata per il 12 marzo 2020. Tuttavia, a causa dell’emergenza sanitaria attualmente in corso nel nostro Paese portata dalla pandemia di Coronavirus, i cinema sono attualmente chiusi, e la data di uscita di Charlie’s Angels è stata rimandata a data da destinarsi. 

Charlie’s Angels trailer ufficiale

L’11 ottobre 2019 è stato rilasciato il secondo trailer ufficiale di Charlie’s Angels:

Il 27 giugno 2019 è stato pubblicato il primo trailer ufficiale:

Charlie’s Angels colonna sonora

Il brano principale della colonna sonora di Charlie’s Angels è “Don’t Call Me Angel” (testo e audio) realizzato, appositamente per il film, dal trio esplosivo composto da Miley Cyrus, Ariana Grande e Lana Del Rey.

Charlie’s Angels sinossi film 2020

Elizabeth Banks dirige la nuova squadra delle Charlie’s Angels. Kristen Stewart, Naomi Scott e Ella Balinska lavorano per il misterioso Charles Townsend.

Le Charlie’s Angels hanno sempre messo a disposizione le loro abilità di investigazione e di security e ora l’agenzia Townsend si sta espandendo a livello internazionale con le donne più intelligenti, coraggiose e addestrate di tutto il pianeta: varie squadre di ‘Angeli’, guidate ciascuna da un Bosley, si fanno carico dei più difficili lavori in tutto il mondo. Quando un giovane ingegnere vuota il sacco su una pericolosa tecnologia, gli ‘Angeli’ entrano in azione mettendo a rischio le loro vite per la salvezza di tutti.

Il cast del film Charlie’s Angels 

Nel cast del nuovo film delle Charlie’s Angeles: Kristen Stewart, Naomi Scott, Ella Balinska, Elizabeth BanksDjimon Hounsou, Noah Centineo, Sam Claflin e Patrick Stewart.

2020-03-10

I produttori esecutivi del film sono Matthew Hirsch, Leonard Goldberg, Drew Barrymore e Nancy Juvonen.